Torino-Sampdoria, Cairo: “Partita di spessore. Ma piedi per terra…”

Torino-Sampdoria, Cairo: “Partita di spessore. Ma piedi per terra…”

Zona mista / Le parole del Presidente Cairo: “Anche chi è entrato dopo ha fatto benissimo. A Ferrero non ho nulla da rinfacciare”

Cairo dopo Torino-Sampdoria

Dopo Torino-Sampdoria, si è presentato in zona mista anche un raggiante Presidente Cairo. Ecco le sue parole:  “Un Toro che ha fatto la partita, che poteva arrotondare già nel primo tempo, che poteva chiuderla prima. Bene anche i ragazzi che sono entrati dalla panchina, direi che meglio di cosí non poteva andare. Abbiamo anche corretto il difetto delle partenze strozzate, giocando un primo tempo di spessore.”

Cairo, però, predica umiltà: “Ora piedi in terra per continuare in questa direzione. Complimenti a Bruno Peres cui è mancato solo il gol, ma anche Acquah e Moretti assieme a tutti gli altri. Complimenti alla squadra. Ferrero e le sue dichiarazioni? Lui lo fa per scherzare e non bisogna rinfacciargli nulla. Noi, e l’ho imparato con l’esperienza, preferiamo parlare con i fatti.”

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mancio 74 - 2 anni fa

    Io sono uno di quelli che l’ha criticato,anche aspramente…..questo perché amo la mia squadra ,amo il TORO…devo chiedere umilmente scusa al nostro presidente ,ma siamo umani,sbagliamo,e anche lui dopo 10 anni in carrozza sa benissimo di aver sbagliato anche lui,comunque sia l’importante è andare nella stessa direzione .
    FORZA TORO SEMPRE!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luca - 2 anni fa

      Anch’io nel decennio ho criticato il presidente,d’altra parte nessuno è esente da errori,ne noi ne lui.Ma l’ho fatto senza astio e cattiveria nei suoi confronti, ma per troppo amore per il Toro.Le mie volevano essere critiche costruttive e se qualche volta ho esagerato chiedo scusa,guardando sopratutto ai fatti.FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 2 anni fa

    Voliamo basso e pedalare, ma questo non ci impedisce ,oggi, di godere come ricci.Poi, i conti, li faremo alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Purtroppo….. meno parlano di noi e meglio sarà….
    Noi fatti non parole!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Papa Urbano I - 2 anni fa

    GRANDE URBANO !!! …goditela tutta…te la meriti tutta !!! …mi sa che quest anno l hai fatta veramente grossa…questo TORO è veramente tanta roba…basta vedere i 3 cambi che sono stati fatti…Maxi, Zappa, Benassi…tanta roba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Yuri - 2 anni fa

    “Noi, e l’ho imparato con l’esperienza, preferiamo parlare con i fatti”. Appunto…bravo, lasciamoli parlare della merda…e dell’aria fritta. Siamo un’altra cosa, da sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy