Torino-Udinese, testa a testa Padelli-Karnezis: confronto tra due portieri con storie diverse

Torino-Udinese, testa a testa Padelli-Karnezis: confronto tra due portieri con storie diverse

Testa a testa: Padelli-Karnezis/ Confronto tra due portieri che hann voglia di stupire e di… parare!

Padelli pagelle Torino Inter editoriale

Daniele Padelli e Oretis Karnezis, scontro tra portieri con storie diverse ma incrociate. Entrambi gli estremi difensori stanno vivendo periodi diverse nelle rispettive società, oggi il destino li incrocerà ed entrambi hanno le giuste motivazioni per disputare una prestazione ad alto livello. L’italiano ed il greco, per poco, non si sono ritrovati nella stessa squadra nel 2013, quando Padelli lasciò l’Udinese per venire al Toro alla squadra friulana approdò l’ex Panathinaikos.

Padelli, dopo le recenti sbavature in campionato, è costretto, davanti al proprio pubblico, a non commettere errori ed un possibile sbaglio potrebbe fargli perdere, definitivamente, la fiducia da parte dei tifosi granata che già in più occasioni l’hanno beccato. Non è una situazione facilissima quella che sta vivendo l’ex Bari ed, il fatto che non sia mai stato visto di buon dai tifosi del Toro non è stato certamente un punto a suo favore. Le carte in regole per far bene ce le ha però, come ha dimostrato nel derby della scorsa stagione, e quindi oggi potrebbe stupire tutti togliendo ogni dubbio ai tifosi granata sulle qualità del giocatore lombardo che si sono già intraviste.

Situazione opposta quella di Karnezis. Il portiere dell’Udinese è da due stagioni un titolare inamovibile del club bianconero e, nonostante il poker subito contro l’Inter, non è mai stato messo in discussione dalla società friulana che ha grande fiducia in lui. Oggi sta a lui dimostrare che è totalmente incolpevole della debacle contro l’Inter e che ha il potere di decidere una partita. Infatti, prima dello scorso match, Karnezis non subiva gol da tre gare di seguito, adesso tocca a lui confermarsi un grande portiere.

Sarà un bel duello internazionale tra due portieri che hanno voglia di stupire ed hanno fame di… parate!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy