Torino, Ventura con la coperta corta sulle corsie

Torino, Ventura con la coperta corta sulle corsie

Verso Inter-Torino / Il tecnico granata ritrova in gruppo Molinaro e confida nel recupero di Darmian. Peres sarà indisponibile per squalifica

E’ solamente martedì, ma la testa degli uomini di Ventura è già – come è giusto che sia – proiettata alla sfida contro l’Inter.

DARMIAN – I dubbi del tecnico granata, anche se è ancora presto per parlare di probabili formazioni, risiedono nel recupero di Darmian. Molinaro , al pari di Bovo, ha recuperato la condizione e ci sarà a Milano, mentre per l’esterno azzurro c’è ottimismo, ma si procede con assoluta cautela. 

CHI CON MOLINARO? – Se Darmian dovesse farcela, il posto sull’out di destra sarà sicuramente suo, data l’indisponibilità di Bruno Peres per squalifica. Ma nella tragica ipotesi di un forfait del classe ’89, chi presidierà la corsia esterna? Il nome più caldo dovrebbe essere quello di Maksimovic, il quale dovrebbe riunirsi in gruppo a partire da domani. Il serbo è già stato impiegato come laterale in situazioni di emergenza (e non), mentre sembra improbabile un impiego di Silva in quella posizione in una sfida tanto delicata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy