gazzanet

Torino-Verona 2-2, Valdifiori: “Abbiamo gestito male la foga dopo il derby”

Mix Zone / Il centrocampista: "Dovevamo gestire meglio il finale ed essere più compatti. Nello spogliatoio al termine della gara non parlava nessuno: c'è molta delusione"

Redazione Toro News

Al termine della gara tra Torino e Verona si è presentato in zona mista Mirko Valdifiori. Ecco le dichiarazioni del centrocampista granata "Abbiamo gestito molto male gli ultimi minuti. Ci tenevamo tanto a riscattarci dopo la brutta sconfitta al derby e forse la troppa foga ci ha traditi. Abbiamo sbagliato la gestione finale con l'uomo in meno. Questo match ci deve servire da lezione per le prossime occasioni, perché può sempre capitare di concludere un match con l'uomo in meno e la squadra deve continuare a rimare compatta. C'è molta delusione e molto rammarico. Siamo tutti arrabbiati, Ljajic è rientrato subito nello spogliatoio ma è normale che c'è chi reagisce in una maniera chi in un'altra a queste delusioni. Oggi, tra di noi, non parlava nessuno al termine della gara, c'è molta amarezza. Il gruppo è unito, dobbiamo cercare di lavorare al meglio durante la sosta cercando di preparare la sfida di Crotone che deve essere quella del riscatto dopo due gare negative. Noi lavoriamo sempre sodo, cercando di mettere in pratica ciò che ci dice il mister a volte ci riesce mentre negli ultimi due match ci è andata male. L'esultanza dopo il secondo gol? Il segno di richiamare il pubblico per Niang è la dimostrazione che siamo un bel gruppo. Avevamo visto che in settimana aveva lavorato bene. Soffriva un po' il fatto che non si era ancora sbloccato e siamo contenti che sia riuscito a siglare una rete. Partita troppo ruvida? Durante una partita ci stanno gli interventi duri, loro si devono salvare e sapevamo che loro venivano qua e non mollavano nulla sino all'ultimo".

Al centrocampista viene anche chiesto un giudizio della sua prestazione personale: "Io era un po' che non giocavo. Cerco sempre di mettermi a disposizione dell'allenatore però stasera sono anche io molto amareggiato da questo pareggio che parlare della mia prestazione non mi sembra il caso".