Toro, allenamento concluso

Toro, allenamento concluso

Nonostante la neve caduta copiosa la scorsa notte e in mattinata, il Toro ha effettuato l’allenamento completo oggi in Sisport. Ad una lunga seduta di riscaldamento in palestra è seguito l’allenamento tecnico-tattico sul campo. Sono rientrati tutti ad eccezione di Bakic, il quale è stato sottoposto a cure…

Nonostante la neve caduta copiosa la scorsa notte e in mattinata, il Toro ha effettuato l’allenamento completo oggi in Sisport. Ad una lunga seduta di riscaldamento in palestra è seguito l’allenamento tecnico-tattico sul campo. Sono rientrati tutti ad eccezione di Bakic, il quale è stato sottoposto a cure mediche in attesa di valutare l’entità della distorsione alla caviglia sinistra. Jonathas e Santana hanno svolto lavoro personalizzato. Il brasiliano sarà certamente assente nella sfida contro il Cagliari, mentre l’italoargentino potrebbe essere convocato ma è davvero difficile immaginare un suo utilizzo. Meggiorini, dopo la febbre che l’ha tenuto lontano dalla Sispost mercoledì e giovedì, ha svolto lavoro differenziato.

 

Intanto oggi è venuto a mancare all’affetto dei propri cari all’età di 87 anni Hans Olof Jeppson, ex calciatore granata che concluse la sua carriera proprio nel Torino nella stagione 1956-1957. Memorabile la sua doppietta nel derby del 17 Marzo 1957 vinto dai granata per 4-1.

 

Domani la prima squadra svolgerà una seduta di rifinitura al mattino in vista della trasferta in Sardegna. Alle ore 13:00, come di consueto, Giampiero Ventura incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa per la presentazione di Cagliari-Torino presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico.  

 

Redazione TN
(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy