toro

Toro, allenamento concluso

Nonostante la neve caduta copiosa la scorsa notte e in mattinata, il Toro ha effettuato l'allenamento completo oggi in Sisport. Ad una...

Redazione Toro News

"Nonostante la neve caduta copiosa la scorsa notte e in mattinata, il Toro ha effettuato l'allenamento completo oggi in Sisport. Ad una lunga seduta di riscaldamento in palestra è seguito l'allenamento tecnico-tattico sul campo. Sono rientrati tutti ad eccezione di Bakic, il quale è stato sottoposto a cure mediche in attesa di valutare l'entità della distorsione alla caviglia sinistra. Jonathas e Santana hanno svolto lavoro personalizzato. Il brasiliano sarà certamente assente nella sfida contro il Cagliari, mentre l'italoargentino potrebbe essere convocato ma è davvero difficile immaginare un suo utilizzo. Meggiorini, dopo la febbre che l'ha tenuto lontano dalla Sispost mercoledì e giovedì, ha svolto lavoro differenziato.

"Intanto oggi è venuto a mancare all'affetto dei propri cari all'età di 87 anni Hans Olof Jeppson, ex calciatore granata che concluse la sua carriera proprio nel Torino nella stagione 1956-1957. Memorabile la sua doppietta nel derby del 17 Marzo 1957 vinto dai granata per 4-1.

"Redazione TN(foto Dreosti)