Toro, aria di derby per il “Tata” Gonzalez

Toro, aria di derby per il “Tata” Gonzalez

Verso Torino – Roma / L’ex centrocampista della Lazio vuole convincere la società a puntare su di lui anche in vista della prossima stagione

Commenta per primo!

Aria di derby domenica contro la Roma per Alvaro “Tata” Gonzalez.

Il centrocampista uruguayano infatti, oggi in granata, ha giocato nella Lazio dal 2010 allo scorso gennaio, collezionando ben 114 presenze e quattro gol in maglia biancoceleste.
E’ normale, quindi, che per lui quella con i giallorossi sia una partita molto sentita, particolare, in cui avrà molta voglia di far bene, anche per aiutare i suoi ex compagni nella corsa al secondo posto che vuol dire Champions League.
Il favorito per la mediana è, in questo momento, Benassi, ma Gonzalez vuole comunque giocarsi le sue carte e ritagliarsi un posto importante nel Torino in questo finale di stagione.
Arrivato nel mercato di gennaio infatti, a causa di numerosi problemi fisici, ha avuto poco tempo per mettersi in mostra, e ora attende il suo momento di gloria.
Gonzalez, in vista della prossima stagione, vuole convincere la società a confermarlo e a puntare ancora su di lui, per dimostrare a tutti di essere un centrocampista utile, capace di unire quantità e qualità, e una pedina per il Toro del futuro, non una semplice meteora.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy