Toro: Bianchi con Barreto

Toro: Bianchi con Barreto

 

A poco meno di due ore dal fischio d’inizio all’Olimpico, si vanno piano piano dipanandosi i dubbi sulle formazioni. Nei granata è previsto il ritorno dei due pilastri,…

 
Commenta per primo!

 

A poco meno di due ore dal fischio d’inizio all’Olimpico, si vanno piano piano dipanandosi i dubbi sulle formazioni. Nei granata è previsto il ritorno dei due pilastri, Bianchi e Ogbonna che dovrebbero partire entrambi dal primo minuto. Nel reparto offensivo al fianco del Capitano dovrebbe esserci Barreto, mentre Meggiorini presumibilmente si accomoderà in panchina. Sicuro del posto Cerci, l’altro esterno d’attacco dovrebbe essere Birsa, anche se è ancora in essere il ballottaggio con Stevanovic.La mediana dovrebbe essere composta da Vives e Gazzi, mentre davanti a Gillet, oltre al già citato ritorno di Angelone dovrebbero esserci  Darmian,Glik e Masiello.

Nei lombardi probabile il trio Moralez, che avrebbe la meglio su Livaja, Denis e Brienza. Nella mediana invece il posto dovrebbe andare a Radovanovic, assieme a Carmona e Giorgi, mentre in difesa prevista la linea a quattro formata da Scaloni, Canini, Stendardo e Del Grosso.

 

Queste quindi le probabili formazioni:

 

TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Vives, Gazzi; Cerci, Bianchi, Barreto, Birsa (Stevanovic) All. Ventura
 
 
ATALANTA (4-3-1-2): Consigli; Scaloni, Canini, Stendardo, Del Grosso; Carmona, Giorgi, Radovanovic; Brienza; Moralez, Denis All. Colantuono
 

 

Matteo Senatore

(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy