Toro: Brighi fuori un mese, Bakic sta bene

Toro: Brighi fuori un mese, Bakic sta bene

Non è certo una buona notizia né per il diretto interessato, che voleva sfruttare questo finale di stagione per convincere definitivamente la società, né per Giampiero Ventura che gli aveva ormai affidato i compiti di amministrare il centrocampo.

 

In realtà Matteo Brighi che si è fatto male venerdì nel’amichevole di Cremona dovrà stare fuori almeno 30 giorni, visto che gli accertamenti ai quali il centrocampista riminese questa mattina hanno confermato una lesione tra il primo e il secondo grado del bicipite femorale sinistro. Problema non di poco conto, ma soprattutto non nuovo per Brighi che già un anno fa di questi tempi quando vestiva la maglia dell’Atalanta era stato messo k.o. da un problema muscolare: era la metà marzo, allora si trattò di una lesione al gemello mediale che lo costrinse a stare fuori un mese e mezzo facendogli praticamente saltare l’ultima parte della stagione.

 

Allarme rientrato, invece, per Marko Bakic: il regista montenegrino, che è impegnato con la sua nazionale Under 21, ha rassicurato i tifosi dal suo profilo twitter, tanto che oggi sarà regolarmente in campo. Si attendono invece ancora notizie sui problemi di Birsa (distorsione alla caviglia) e Ogbonna dei quali probabilmente si saprà qualcosa di più certo in giornata.

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy