Toro, con il Sassuolo puntare su Quagliarella o tenerlo in caldo per il derby?

Toro, con il Sassuolo puntare su Quagliarella o tenerlo in caldo per il derby?

Verso Sassuolo – Torino / L’attaccante granata è diffidato e potrebbe saltare il derby per squalifica in caso di ammonizione, ma la gara del Mapei Stadium è cruciale per l’Europa League

Commenta per primo!

Problemi di formazione per il Torino di Giampiero Ventura in vista del match con il Sassuolo.

Non tanto per quanto riguarda le indisponibilità, ma piuttosto per quanto riguarda le scelte da fare relativamente ai diffidati che potrebbero saltare, in caso di ammonizione, la gara con la Juventus.
Uno di questi è Fabio Quagliarella, attaccante granata che fin qui ha già segnato 15 reti in stagione tra campionato ed Europa League e che, contro la Juve, da ex non ha mai segnato.
Con il Sassuolo, allora, Ventura potrebbe decidere di tenerlo a riposo, dando spazio dall’inizio a Martinez al fianco di un ispiratissimo Maxi Lopez.
Tuttavia l’importanza della gara contro i neroverdi invita a non fare troppi calcoli, perché una sconfitta, per i granata, vorrebbe dire praticamente addio ai sogni di gloria per quanto riguarda la prossima Europa League.
E’ possibile allora che l’ex tecnico della Samp decida di puntare sul bomber di Castellammare di Stabia, nonostante la stanchezza e il rischio squalifica.
Il derby è importante ma a Reggio Emilia, al Mapei Stadium, non si può fallire.
Quagliarella dunque si tiene pronto, e il Mister deciderà se utilizzarlo dal primo minuto, se farlo entrare a gara in corso per spaccare la partita con una delle sue giocate o se tenerselo in caldo in vista della Juve. Domenica, all’ora di pranzo, consoceremo il verdetto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy