Toro: dagli sponsor 3 milioni tra Beretta, Suzuki e Kappa

Toro: dagli sponsor 3 milioni tra Beretta, Suzuki e Kappa

 
Secondo un’analisi fatta dalla rivista ‘’Sportweek’’, ci sarebbero ben 159 Milioni cuciti sulle maglie da calcio. Tra sponsor tecnici e sportivi le maglie più care sono quelle milanesi….
di Redazione Toro News
 
Secondo un’analisi fatta dalla rivista ‘’Sportweek’’, ci sarebbero ben 159 Milioni cuciti sulle maglie da calcio. Tra sponsor tecnici e sportivi le maglie più care sono quelle milanesi. Il Milan primo in classifica percepirebbe circa 20 milioni da Adidas e 13,8 da ‘’Fly Emirates’’. Il Toro in questa ricca classifica  riceve 2 milioni da Beretta e Suzuki, più 1 dalla Kappa. Sono maglie che valgono oro.
 

Scambiarsi la maglia a fine partita sarebbe come scambiarsi assegni circolari. Se fosse così allora nessuno vorrebbe la maglia della Roma, senza sponsor tecnico e sportivo, visto che le maglie sono autoprodotte. Si farebbe un’ affare con il Sassuolo dato che dalla Mapei incassa ben 11 milioni. Anche la maglia del Toro è abbastanza quotata, più cara di quella della Sampdoria, Udinese, Catania, Cagliari, Verona e Livorno. Ovviamente dopo Milan e Inter c’è la Juventus che da Jeep percepisce 11,5 milioni e dalla Nike 16,5 milioni. Ma forse al derby scambiarsi la maglia non sarà poi così conveniente.

 
Redazione TN
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy