Toro – Lazio: formazioni ufficiali. Davanti Barreto – Meggiorini

Toro – Lazio: formazioni ufficiali. Davanti Barreto – Meggiorini

L’undici titolare che questa sera proverà a battere la Lazio e portare a casa in tre punti è composto da Darmian, Glik, Rodriguez e D’Ambrosio pronti a difendere la porta di Gillet. La mediana tutta fiato e muscoli proverà a contrastare…
L’undici titolare che questa sera proverà a battere la Lazio e portare a casa in tre punti è composto da Darmian, Glik, Rodriguez e D’Ambrosio pronti a difendere la porta di Gillet. La mediana tutta fiato e muscoli proverà a contrastare il centrocampo a 4 di Petkovic. Sulle fasce agiranno Santana sulla sinistra e Cerci sulla destra, fresco fresco di convocazione in Nazionale. I due attaccanti saranno Barreto e Meggiorini. La Lazio, come annunciato, sarà orfana di Klose, Dias, Floccari ed Hernanes. La punta sarà Kozak.Centrocampo a 4 con Gonzalez, Onazi, Candreva, Lulic. Ledesma playmaker davanti alla difesa a 4 di Petkovic: Pereirinha, Ciani, Cana e Radu gli interpreti della retroguardia.
 

Ecco di seguito le formazioni formazioni:

 
TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio; Gazzi, Brighi; Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana.
A disp: Coppola, Masiello, Caceres, Di Cesare, Vives, Basha, Bakic, Birsa, Menga, Stevanovic, Bianchi, Jonathas. All. Ventura
 
LAZIO (4-4-2): Marchetti, Pereirinha, Ciani, Cana, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Lulic; Onazi, Kozak.
A disp: Bizzarri, Scarfagna, Ederson, Mauri, Crecco, Saha, Keita. All. Petkovic
 
Redazione TN
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy