Toro, non solo Cerci in nazionale

Toro, non solo Cerci in nazionale

Oltre ad Alessio Cerci, convocato da Cesare Prandelli per il doppio incontro di qualificazione al Mondiale 2014 contro Danimarca e Armenia (l’Italia è già matematicamente in Brasile e quindi Cerci potrebbe trovare lo spazio che fin qui gli è mancato) altri tre granata saranno in campo per quest’ultima…
Oltre ad Alessio Cerci, convocato da Cesare Prandelli per il doppio incontro di qualificazione al Mondiale 2014 contro Danimarca e Armenia (l’Italia è già matematicamente in Brasile e quindi Cerci potrebbe trovare lo spazio che fin qui gli è mancato) altri tre granata saranno in campo per quest’ultima tornata di partite.
Martedì 15 ottobre Nikola Maksimovic con la sua Serbia (ormai fuori dai giochi) ospiterà la Macedonia, mentre Migjen Basha e la sua Albania saranno di fronte ad un doppio impegno: contro la Svizzera venerdì e a Cipro martedì.
Il capitano granata Kamil Glik sarà invece protagonista con la Polonia di due insidiosissime trasferte in Ucraina e in Inghilterra. Già eliminato, spostandoci in Africa, il Marocco di Omar El Kaddouri che non parteciperà all’ultima e decisiva fase con partite di andata e ritorno.
 
Redazione TN
 
 
Foto Dreosti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy