gazzanet

Toro, Obi carica Hart: “Un campione “umile”: ha cambiato la mentalità dello spogliatoio”

Il centrocampista granata al The Sun parla del portiere inglese: "Quando è arrivato ci siamo sentiti come se avessimo preso un Rolls-Royce: lo carichiamo dicendogli che è più facile segnargli alla Play che nella realtà"

Redazione Toro News

"Hart è sicuramente uno dei valori aggiunto di questo Toro. Se ne sono accorti in Italia, e anche in Inghilterra. Oltremanica, infatti, ci si sta chiedendo della bontà della scelta di Guardiola sull'ex City, e il giornale inglese The Sun ha voluto intervistare Joel Obi per commentare questi primi mesi di Joe Hart in granata, visti da dentro lo spogliatoio del Toro: “Quando è arrivato ci siamo sentiti come se avessimo appena comprato una Rolls-Royce. Ha cambiato il clima dello spogliatoio, ci ha aiutati ad alzare il livello di sicurezza nei nostri mezzi. E’ un gran lavoratore, ha dimostrato umiltà ed impegno fin dal primo giorno, tanto da sembrare ‘uno di noi’ da anni e non l’ultimo arrivato.”

"Obi continua: “E' un gran motivatore, che si arrabbia moltissimo quando prendiamo gol. Quelli che pensano che il City l’abbia trattato male non lo conoscono: a lui interessa solamente giocare a calcio, non essere simpatico a tutti. E comunque parla benissimo del City, e ci racconta molto spesso aneddoti della sua esperienza a Manchester. Alcuni di noi lo caricano, scherzando, dimostrandogli che è più facile fargli gol alla Playstation piuttosto che nella realtà”.