Toro, oggi allenamento a porte chiuse

Toro, oggi allenamento a porte chiuse

Oggi, venerdì 25 ottobre, il Torino sosterrà una sessione di allenamento a porte chiuse. Giampiero Ventura vuole preparare la sfida di domenica al riparo da possibili emissari di Benitez: il tecnico granata garantisce il massimo riserbo sulla formazione titolare che scenderà in campo domenica alle 12:30. Nel pomeriggio, invece,…
Oggi, venerdì 25 ottobre, il Torino sosterrà una sessione di allenamento a porte chiuse. Giampiero Ventura vuole preparare la sfida di domenica al riparo da possibili emissari di Benitez: il tecnico granata garantisce il massimo riserbo sulla formazione titolare che scenderà in campo domenica alle 12:30. Nel pomeriggio, invece, Gazzi e Barreto incontreranno i nostri inviati per presentare la trasferta in terra campana.

Mentre i granata lavoreranno in Sisport, Toro News continuerà ad offrirvi i migliori contenuti sul Torino: interviste, approfondimenti sulla prima squadra e sulle giovanili, le quote per i nostri lettori amanti delle scommesse e molto altro ancora. Rimanete con noi, rimanete su Toro News!

Redazione TN

(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy