toro

Toro-Padova, biglietti in vendita da domattina

Torino, la società vuole lo stadio pieno, domenica pomeriggio; per cui, ecco nuovamente una serie di sconti promozionali per invogliare -qualora ce ne fosse bisogno- quanta più gente possibile a riempire l'"Olimpico". La gara...

Redazione Toro News

Torino, la società vuole lo stadio pieno, domenica pomeriggio; per cui, ecco nuovamente una serie di sconti promozionali per invogliare -qualora ce ne fosse bisogno- quanta più gente possibile a riempire l'"Olimpico". La gara é al momento ancora fissata per le ore 15; la Lega Serie B sta ancora riflettendo se posticiparla per darle maggior visibilità tv, l'eventuale orario sarebbe quello delle 18 (alle 20:30 c'é infatti la Coppa Italia), ma se nulla verrà deciso entro oggi, allora Torino-Padova si disputerà regolarmente in contemporanea con le altre partite.

Ecco le promozioni, dunque: biglietto di curva (Maratona o Primavera) a 5 euro, Tribuna Granata a 15 euro, e tagliando "Famiglia" per i Distinti Granata (intero a 12 euro, donne a 2, under16 a 1).Il tutto in vendita a partire dalle ore 10 di domattina. Sarà attiva anche la biglietteria sotto la Torre Maratona presso l'Olimpico, mentre domenica (dalle 13) tutti i botteghini dello stadio saranno aperti; la raccomandazione, però, é come sempre quella di procurarsi i tagliandi in prevendita.