Christmas Package, due biglietti al prezzo di uno per andare a vedere il Toro

Christmas Package, due biglietti al prezzo di uno per andare a vedere il Toro

Il Presidente Cairo e la società lanciano la speciale iniziativa per garantire a tutti la possibilità di assistere ai match dello Stadio Olimpico Grande Torino durante le feste

di Redazione Toro News

Il Toro si appresta ad affrontare due importanti gare casalinghe proprio nel periodo delle vacanze natalizie: il 30 dicembre contro il Genoa e il 6 gennaio contro il Bologna. 

Le gare arrivano in un momento abbastanza delicato per il Torino costretto a vincere per risalire la classifica e restare agganciato al treno che porta in Europa. I granata avranno bisogno di tutto l’appoggio possibile in questo periodo e proprio per questo la società ed il presidente Urbano Cairo hanno promosso l’iniziativa: Christmas Package. Grazie a questa speciale promozione sarà possibile comprare due biglietti al prezzo di uno e l’offerta è resa ancor più straordinaria se si considera anche che il costo del biglietto sarà ridotto non solo per gli Under 16 come avviene di consueto, ma anche per le donne.

Il pacchetto sarà acquistabile tramite i consueti canali di vendita (punti vendita, www.listicket.com e biglietteria Stadio) fino alle 23.59 del 29 dicembre p.v.

Ecco i prezzi del Christmas Package sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16 e le donne)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16 e le donne)
  • 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16 e le donne)
  • 30 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16 e le donne)
  • 60 euro nelle Poltroncine Granata (30 euro per gli Under 16 e le donne)
  • 190 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16 e le donne)
Il Torino Football Club informa che per il Christmas package non sarà possibile effettuare il cambio del nominativo
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sione - 1 anno fa

    Se avessimo una squadra che esprime un bel gioco, che ci mette anima e corpo in ogni partita, un allenatore un po’ meno confuso, senza pupilli e con un idea di gioco più chiara…. se se se … non ci sarebbe bisogno di queste campagne sconti… bisogna pensare a creare una squadra che tutti abbiano voglia di vedere, non uno spettacolo mediocre e poi pregare la gente ad andare a vederlo… è un po’ triste…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 1 anno fa

    bella la proposta di due biglietti al prezzo di uno… però peccato che non sia vera in tutto e per tutto! le donne pagano 30euro, non 15… questo è ciò che mi ha fatto pagare il punto di prevendita delle Gru.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 anno fa

      …il punto vendita delle Gru mi dice che i prezzi sono questi, il torino fc mi dice che se i soldi sono già intascati non sono più rimborsabili, il sito toronews mi dice che le donne pagano 15euro… io so solo che ne ho pagati 30 e che chi se la piglia in saccoccia sono io! grazie a tutti, anche a quelli che inspiegabilmente mi mettono un “non mi piace”… sapeste come piace a me prendermela nel culo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 1 anno fa

        … soldi rimborsati grazie alla segreteria del Torino… alle Gru meglio non andarci và!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy