toro

Toro, riecco la Lazio, stavolta in Coppa Italia

Verso Torino - Lazio / In campionato finì 2-1 per i biancocelesti, ora i granata hanno l'occasione per riscattarsi

Roberto Maccario

"I granata, mercoledì sera allo stadio Olimpico, incroceranno di nuovo le armi con la Lazio di Stefano Pioli, senza dubbio una delle squadre più in forma del momento nel nostro campionato.

"Il terreno di scontro non sarà però più la serie A, bensì la Coppa Italia, competizione forse meno importante ma non certo da snobbare per entrambe le compagini.All'Olimpico di Roma, quest'anno, non è andata bene ai ragazzi di Ventura che, sotto per la super punizione di Lucas Biglia, avevano riaggiustato il risultato grazie ad Alex Farnerud per poi essere definitivamente beffati dal gol di Klose.

"La voglia di riscatto è dunque tanta, ma non sarà certo un'impresa facile quella che avranno di fronte Glik e compagni, perché anche nel derby con la Roma, che pure sarà costato tante energie fisiche e nervose e avrà lasciato un po' di amaro in bocca per come è andato, i biancocelesti hanno dimostrato di essere forti e di avere un solido impianto di gioco. Il tutto impreziosito da un Felipe Anderson in stato di grazia, vero e proprio talento di questa formazione. Insomma per il Toro una bella occasione per confermare i passi avanti visti contro il Milan.