toro

Toro, riprende il vertice con l’Udinese per Pasquale. E Dossena attende

Dopo il lungo maxi-vertice di ieri per capire come sciogliere...

Redazione Toro News

"Dopo il lungo maxi-vertice di ieri per capire come sciogliere il nodo legato alla permanenza di Dossena in granata, Petrachi e Cairoriprenderanno questa mattina le trattative con i Pozzo: in oggetto, l'alternativa Pasquale. Ieri sera abbiamo seguito in tempo reale l'evolversi della vicenda e dopo lunghe ore di colloqui, i friulani si sono detti ''pronti a trattare''. La valutazione del giocatore, però, resta sempre la stessa: non meno di un milione e mezzo di euro.

"Nel vertice di ieri sera (notte), però, i granata non hanno discusso solamente di Dossena e Pasquale. Bensì, anche del mercato in uncita. Nel pomeriggio, fonti molto vicine all'ambiente bresciano, ci hanno informato che la società di Corioni avrebbe mollato la presa su Vives, ed ora salgono le quotazioni riguardo la permanenza del centrocampista in granata. Discorso simile per Riccardo Meggiorni - per maggiori dettagli vi rimandiamo ad un prossimo articolo - sondato dal Palermo durate l'estate. I rosanero, a quanto pare, non sarebbero più interessati all'attaccante e tornerebbero eventualmente sul giocatore soltanto nelle ultime ore di lunedì 2 settembre.

"Per quanto riguarda il portiere, invece, non ci sono grosse novità. Pegolotentenna ancora e, sebbene il Toro e il Sienaabbiano trovato l'accordo con formula piena, il giocatore appare ancora titubante, non convinto dalla 'clausola paracadute' che il Torino è intenzionato ad inserire nel contratto: ingaggio abbassato di due terzi in caso di retrocessione. Ecco perchè anche l'uscita di Lys Gomis, che piace al Siena e non solo, è stata preventivamente bloccata. Se per il laterale mancino i granata puntano a far chiarezza entro oggi, per tutti gli altri discorsi la dirigenza sarebbe anche disposta ad attendere l'evolversi delle diverse soluzioni. Rimandando ogni assalto, a lunedì: dopo aver conosciuto anche l'esito della partita con l'Atalanta.