Toro, ritornano Gazzi e Barreto

Toro, ritornano Gazzi e Barreto

Al centro sportivo Sisport prosegue il lavoro in vista della partita di domenica contro l’Inter. L’infermeria granata è in over-booking da prenotazioni e in queste ore anche Basha sembra destinato ad alzare bandiera bianca a causa di un problema alla pianta del piede che continua a manifestarsi con costanza. Ventura,…
Al centro sportivo Sisport prosegue il lavoro in vista della partita di domenica contro l’Inter. L’infermeria granata è in over-booking da prenotazioni e in queste ore anche Basha sembra destinato ad alzare bandiera bianca a causa di un problema alla pianta del piede che continua a manifestarsi con costanza. Ventura, nell’allenamento tattico di oggi pomeriggio, proverà le soluzione difensive – poche in realtà- di cui dispone. La scelta è limitata: difesa a 3 con Darmian al centro oppure uno schieramento a 4 con Vives centrale, sperimentato in questo ruolo da Ventura con risultati positvi. Tutto dipende però dalla situazione di Basha.

E’ il grande giorno, come dimenticarlo,anche per Vitor Barreto e Alessandro Gazzi; oggi termina ufficialmente il periodo di squalifica (3 mesi e 10 giorni) inflitto ai due giocatori granata dalla Commissione Disciplinare della F.I.G.C in seguito allo scandalo Calcioscommesse. Da oggi potranno essere convocati per le partite ufficiali.

Redazione TN

(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy