toro

”Toro senza dignità”

Arrabbiatissimo Fabrizio Castori nel post partita di Ascoli-Toro, non con i suoi giocatori, ma proprio con quelli granata e con la direzione di gara. L'allenatore, espulso dopo venti minuti, ne ha per tutti: "Abbiamo perso una partita per 4-0...

Redazione Toro News

Arrabbiatissimo Fabrizio Castori nel post partita di Ascoli-Toro, non con i suoi giocatori, ma proprio con quelli granata e con la direzione di gara. L'allenatore, espulso dopo venti minuti, ne ha per tutti: "Abbiamo perso una partita per 4-0 perchè il Toro ha segnato subito un goal irregolare con Bianchi" esordisce così il mister.

"In seguito, un fallo di Rivalta è costato il malleolo di Cristiano, che è in ospedale. In quell'episodio, ho chiesto il perchè all'arbitro della sola ammonizione, e sono stato espulso. Cose senza senso" prosegue Castori a Radio Nostalgia.

Infine, una stoccata veramente incredibile da parte del tecnico bianconero (che non nasconde il livore contro i granata nato da quel Toro-Cesena di Play Off di qualche anno fa) nei confronti del Toro: "Preferisco perdere 4-0 con dignità, piuttosto che vincere senza, come il Torino". Poi se ne va, lasciando tutti di stucco.

(Foto Dreosti)