Toro, si ferma anche Menga

Toro, si ferma anche Menga

Dopo Brighi e Birsa si ferma anche Menga. Se i due centrocampisti non saranno a disposizione di Giampiero Ventura per circa un mese, le condizioni del giovane belga sono ancora tutte da valutare. Fatto sta che oggi Dolly non ha partecipato alla doppia seduta di allenamento in programma alla Sisport. Menga è stato tenuto precauzionalmente…
Dopo Brighi e Birsa si ferma anche Menga. Se i due centrocampisti non saranno a disposizione di Giampiero Ventura per circa un mese, le condizioni del giovane belga sono ancora tutte da valutare. Fatto sta che oggi Dolly non ha partecipato alla doppia seduta di allenamento in programma alla Sisport. Menga è stato tenuto precauzionalmente a riposo per un risentimento muscolare e ha svolto solo cure e terapie a parte, mentre i suoi compagni, Ogbonna compreso, svolgevano il programma quotidiano.
 
Un’altra tegola quindi sulla formazione di Ventura che, come detto, contro il Napoli dovrà sicuramente fare a meno di Brighi e Birsa, entrambi infortunati nell’amichevole con la Cremonese il primo e nella gara con la nazionale slovena il secondo. Per l’entità del problema muscolare di Menga si attendono accertamenti nei prossimi giorni.
 
Emanuele Olivetti
(foto Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy