Toro: tanti auguri Rodriguez

Toro: tanti auguri Rodriguez

Ormai la tifoseria del Toro lo ha adottato. Le sue prestazioni sono andate al di là delle aspettative e la sua presenza è ormai una garanzia per la retroguardia di Ventura. Tanti auguri quindi al Pelado, dalla redazione d TN e da tutto il mondo…

Ormai la tifoseria del Toro lo ha adottato. Le sue prestazioni sono andate al di là delle aspettative e la sua presenza è ormai una garanzia per la retroguardia di Ventura. Tanti auguri quindi al Pelado, dalla redazione d TN e da tutto il mondo granata.

 

PUNTO FERMO – Salito in cattedra fin dalla sua prima apparizione, Guillermo Rodriguez non ha fatto mancare il suo apporto in questo lungo cammino che sta portando il Toro verso la salvezza. Grinta e determinazione, capacità nel sradicare palloni agli avversari, puntualità nei recuperi. Il difensore uruguaiano fin qui quando è stato chiamato in causa da Ventura non ha mai sfigurato (salvo la disfatta di Parma ma al Tardini si sono salvati in pochissimi).

 

CONTRATTO – A giugno scadrà il contratto del Pelado ma la società ha l’opzione sul rinnovo, chiesto a gran voce dai tifosi. E in vista di una possibile partenza di Ogbonna, la conferma di Rodriguez sarebbe una garanzia per puntellare la difesa per il prossimo anno.

 

 

 

(Foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy