toro

Toro, un giorno speciale per una storia d’amore meravigliosa

Un augurio di buon San Valentino a tutti gli innamorati dei colori granata

Nicolò Minella

"San Valentino, si sa, è la festa degli innamorati, il giorno dedicato a coloro che sono indissolubilmente legati ad un'altra persona.

"UNA FESTA PER CHI AMA IL TORO - La festa di San Valentino, però, è di fatto anche una ricorrenza speciale per tutti i tifosi granata. Già, perché per i suoi sostenitori il Toro non è una semplice squadra, il Toro è molto di più: il Toro è un inseparabile compagno di vita in grado di farti battere il cuore e regalarti emozioni impareggiabili. Proprio per questo motivo, è possibile considerare il tifoso granata un innamorato, un sognatore che oggi più che mai ha motivo di festeggiare un sentimento profondo, puro e cristallino, una passione caratterizzata da romanticismo, lealtà e nobiltà d'animo.

"SOSTENERE LA PROPRIA AMATA, SEMPRE - Una volta celebrata questa ricorrenza, ogni tifoso del Toro avrà un compito molto importante: ammirare e sostenere fino allo stremo delle sue forze la sua "amata" nella partita di domani pomeriggio contro il Cagliari. L'obiettivo 5° vittoria consecutiva è sicuramente alla portata, ma il Toro, per centrare il suo traguardo, non può proprio fare a meno della sua gente.

"L'UNIONE PIÙ FORTE DI OGNI INSIDIA - Insomma, oggi è tempo di festeggiamenti. Domani, invece, sarà il momento di mettere alla prova la propria fedeltà: tutti i sostenitori granata saranno chiamati a stare vicini alla propria squadra in un incontro, quello con il Cagliari, che solo all'apparenza può sembrare semplice, ma che in realtà nasconde quelle difficoltà e  quegli ostacoli tipici di qualsiasi storia d'amore.

"Come si suol dire in questi casi, l'importante è rimanere uniti.