Udinese-Torino 1-5, Martinez: “Mi sono riscattato, ringrazio Petrachi”

Udinese-Torino 1-5, Martinez: “Mi sono riscattato, ringrazio Petrachi”

Post-partita / L’attaccante venezuelano ha parlato dopo la doppietta: “Sinora ho sbagliato tanto. Ora dobbiamo continuare a lavorare, contro il Sassuolo abbiamo fatto una brutta figura. Il direttore mi aveva detto che dovevo solo stare tranquillo, lo ho ascoltato e ha funzionato”

12 commenti
Martinez

Dopo il match Udinese-Torino, Josef Martinez, attaccante venezuelano autore di una doppietta, ha parlato del risultato del match. Ecco le sue partite: “Prima della partita Petrachi mi  ha detto di avere la tranquillità che ho in allenamento, l’ho ascoltato e ha funzionato. Mi sono riscattato, il calcio è così, a volte capita. Ho sbagliato tanto, ma grazie alla squadra sono riuscito a fare due gol”. 

Quindi Martinez ricorda il passato ma guarda già al futuro: “Contro il Sassuolo abbiamo fatto una brutta figura, oggi abbiamo fatto bene, ma dobbiamo continuare a lavorare, altrimenti non sarà servito a nulla.

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Franco - 11 mesi fa

    Invece DEVE andare al Crotone …..ma come ragionate, secondo voi il prossimo anno possiamo basarci su un attacco solido con un Bellotti e un Martinez titolari ?? siamo seri…! Martinez ritengo sia ancora acerbo e non certo un top player…..vorreste forse dirmi che preferireste non riscattare un Immobile e lasciare un Lopez ,per dar fiducia a un ragazzino ….per carità bravo si…..ma ancora acerbo ? ……bisogna a mio parere VALORIZZARLO e consolidarlo ,facendolo giocare di esperienza in una squadra come il Crotone il prossimno anno , giocherebbe con continuità e se davvero bravo si divertirebbe a segnare ….crescendo e diventando qualcuno…..poi si riporterebbe all’ovile ovviamente…. non diciamo fesserie, ma lì davanti il prossimo anno dovremmo avere LOPEZ E IMMOBILE ,con il gallo ….se davvero vogliamo fare il salto . Questa è la mia visione, senza avercene con Martinez ovvio, che ringrazio per i suoi gol e la sua fiducia ritrovata…..ma ripeto….dobbiamo essere realistici per il bene del TORO ….punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MB - 11 mesi fa

    Bravo Martinez, ho sempre ritenuto che fossi bravo e che dovessi giocare con più continuità……mi spiace solo che chi ti ha definito incompetente non abbia chiesto scusa……bè non si può pretendere questo da uno come Chiambretti……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. csko69 - 11 mesi fa

    a martinez non può che andare tutta la mia simpatia: quando gioco sono come lui, generosissimo ma mi mangio un sacco di gol! :-) SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ziocane66 - 11 mesi fa

    Bravo Hombre! Volevo mandarti a Crotone ma ci avresti giocato ( e segnato) contro. I gol prosegui a farli nel TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Franco - 11 mesi fa

      Invece DEVE andare al Crotone ….ma come ragionate, secondo voi il prossimo anno possiamo basarci su un attacco solido con un Bellotti e un Martinez titolari ?? siamo seri….Martinez ritengo ancora sia acerbo e non certo un top player…..vorreste forse dirmi che preferireste non riscattare un Immobiole e lasciare un Lopez per dar fiducia a un ragazzino ….per carità bravo si…..ma ancora acerbo ? ……bisogna a mio parere VALORIZZARLO e consolidarlo ,facendolo giocare di esperienza in una squadra come il Crotone il prossimno anno , giocherebbe con continuità e se davvero bravo si divertirebbe a segnare ….crescendo e diventando qualcuno…..poi si riporterebbe all’oviloe ovviamente…. non diciamo fesserie ma lì davanti il prossimo anno dovremmo avere LOPEZ E IMMOBILE ,con il gallo ….se davvero vogliamo fare il salto . questa è la mia visione, senza avercene con Martinez ovvio, che ringrazio per i suoi gol e la sua fiducia ritrovata…..ma ripeto….dobbiamo essere realistici per il bene del TORO ….punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ziocane66 - 11 mesi fa

        Il problema suo è il gol non il modo di giocare . E’ chiaro che se continua a far cazzate…. Crotone!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Athletic - 11 mesi fa

    Sono contento per te e per il Toro, Josef … hai una tecnica che in pochi hanno, hai velocità … ti serviva solo la freddezza sotto porta che hai avuto oggi … continua così, sei giovane e puoi fare grandi cose!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Belfagor - 11 mesi fa

    Anch’io ti ho sempre dato contro ma oggi ti meriti ogni bene.

    Dai Ragazzo, continua così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Catlina - 11 mesi fa

    Un giocatore ha bisogno di un minimo di continuità d’impiego prima di giudicarlo. Cosa che martinez non ha mai avuto. Piuttosto giocava Quagliarella con la polmonite. Grazie. Genio ventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

    Oggi hai fatto molto bene, ma per il riscatto devi farne ancora molte altre di partite cosi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fabrizio - 11 mesi fa

    abbiamo trovato il capocannoniere per il prossimo anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Atanor - 11 mesi fa

    Complimenti e scusa per tutte le volte che ti ho dato contro..Grandissima partita!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy