toro

Ultimissima: Intervista a Sartori

Nel tardo pomeriggio, attraverso il sito Kataweb,è rimbalzata la notizia che "il Chievo avrebbe convinto Sartori a restare in Veneto rinunciando alle offerte del Torino". S'ipotizzava "una firma del contratto nei prossimi...

Redazione Toro News

Nel tardo pomeriggio, attraverso il sito Kataweb,è rimbalzata la notizia che "il Chievo avrebbe convinto Sartori a restare in Veneto rinunciando alle offerte del Torino". S'ipotizzava "una firma del contratto nei prossimi giorni". Uno scenario che muterebbe le ipotesi che si sono fatte in queste settimane per quanto riguarda il futuro granata. Abbiamo raggiunto telefonicamente il direttore sportivo clivense, mentre stava tornando a Verona da Milano: "Ho appena assistito alla finale di Coppa Italia Primavera tra Milan e Inter - spiega -. Non ho letto la notizia, la apprendo da lei per la prima volta. Quello che posso dirle è che non è vero". Dunque nessun accordo con la sua attuale società? "Non ero nemmeno a Verona come le ho detto, per quanta riguarda il futuro ribadisco che prenderò una decisione entro Pasqua". E l'alternativa è tra restare o venire a Torino? "Certo, la possibilità di lavorare a un progetto ambizioso è allettante, però in questi giorni sto considerando tanti aspetti. Non è facile lasciare una realtà come Chievo dopo tanti anni".

Tutto rimandato allora, nulla è ancora stato messo nero su bianco, come ha precisato anche il presidente Cairo oggi a Felizzano. Sartori non sarà ancora il Ds del Torino ma non ha nemmeno deciso di rinnovare con il Chievo Verona.

Paolo Aghemo