toro

Torino-Juventus, allenamento tattico davanti a Cairo: recupera Basha

Verso Torino-Juventus/ Il presidente ha fatto oggi visita alla squadra, per dare fiducia in vista del derby. Migliora, intanto, la condizione di Gaston Silva

Redazione Toro News

 

Questo pomeriggio il Torino si è riunito per l'allenamento pomeridiano al centro Sisport in vista della stracittadina contro la Juventus. La seduta si è svolta rigorosamente a porte chiuse; la squadra è in ricerca della massima concentrazione in vista del derby della Mole, che potrebbe avere un peso importante, se non fondamentale, per quanto riguarda il tentativo di rincorsa europea dei granata.  

Al fine di ritrovare la miglior condizione, Gaston Silva è stato impiegato in un'amichevole tra le fila della Berretti contro la Primavera di Longo (il cui campionato in questo week-end osserverà un turno di sosta). Intanto, pienamente recuperato il centrocampista Basha che si è allenato regolarmente con i compagni, dopo che durante l'allenamento a porte aperte di martedì scorso aveva riportato una botta alla caviglia.

A due giorni dal derby con la Juventus, il presidente Urbano Cairo è infine giunto a far visita ai giocatori e allo staff tecnico per sostenere la squadra e far sentire la sua costante vicinanza in un momento così importante.

Per domani si prevede un allenamento di rifinitura al mattino, al termine del quale Ventura diramerà i convocati per la stracittadina, tra cui, salvo sorprese dell'ultima ora, mancherà il solo Gaston Silva. La squadra è concentratissima, pronta a dare il massimo per regalare i tre punti contro i bianconeri che mancano ormai da tanti, troppi anni. Glik e compagni ci credono, la partita più importante dell'anno è davvero alle porte.