gazzanet

Verona-Torino 2-1, Belotti: “Un Toro brutto, siamo tutti delusi”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore granata al termine della sfida del Bentegodi

Redazione Toro News

"Al termine del (deludente) match tra Torino e Verona, ha parlato ai microfoni di Torino Channel Andrea Belotti. Ecco le sue dichiarazioni: "Toro brutto soprattutto nel primo tempo, sapevamo che era un campo difficile dove loro si giocavano la vita. Nel primo tempo abbiamo concesso molto, tante difficoltà. Dopo siamo usciti un po', siamo andati davanti per portare a casa il risultato ma poi abbiamo preso gol. Sicuramente la cura dei dettagli è una cosa a cui il mister pensa tantissimo, dobbiamo migliorare per non ripetere certi errori. Dobbiamo subito alzare lo stato d'animo, tutti vogliamo fare bene in vista della partita di domenica. Siamo tutti delusi". 

"Ancora Belotti: "Erano tutte facce deluse e dispiaciute per la prestazione. Quando si perde non è mai bello, trovare un sorriso non è facile. Non ci siamo detti niente, ma da martedì cercheremo di focalizzarci sul Crotone.  Loro sono venuti già una volta e han fatto gol nella ripresa. Dopo averlo subito abbiamo provato a pareggiarla ma non abbiamo sfruttato le occasioni. Contro il Crotone sarà un'altra partita che giocheranno alla morte, sulla falsa riga della partita di oggi. Quello che abbiamo trovato oggi lo troveremo anche domenica".

"In zona mista, così il Gallo: "Sapevamo che non sarebbe stata facile, la partita di oggi. Loro si giocavano un match chiave per la salvezza. E hanno iniziato meglio di noi, il loro impatto è stato migliore. Noi poi siamo stati in grado di fare meglio nella ripresa, ma alla prima disattenzione abbiamo subito gol e non siamo riusciti a rimetterla in piedi. Siamo tutti delusi. Il mio metterci la faccia? E' normale che sia così, non ce la deve mettere solo l'allenatore ma anche noi giocatori, e da capitano spetta a me. So che i tifosi sono delusi, ma garantisco che ce la metteremo tutta per riscattarci contro il Crotone".

"Sul ritorno in campo di Ljajic: "Sappiamo tutti quanto sia forte, ha dei colpi importanti. Poi però spetta al mister fare le scelte, in base ai momenti di forma e alle squadre che affrontiamo. Sicuramente Ljajic è un giocatore forte, lo sappiamo tutti, lo ha dimostrato".