Verona-Torino, Belotti: “Voglio dimostrare che valgo i soldi spesi da Cairo”

Verona-Torino, Belotti: “Voglio dimostrare che valgo i soldi spesi da Cairo”

Verona-Torino pre-partita / Belotti: “Speriamo di fare risultato ma giocare a Verona è difficilissimo. Acquisto più costoso? E’ un piacere”

1 Commento

Dopo Fabio Quagliarella, ai microfoni di Sky, arriva Belotti per la consueta intervista pre-partita: “É stata la settimana della mia presentazione anche se sono arrivato da quattro settimane. Oggi si giocherà una partita importante e spero di dimostrare di valere l’investimento fatto da Cario. La voglia di rimanere primi c’è ma restiamo concentrati partita dopo partita. Al Bentegodi è tutto più difficile dato che il Verona con il suo pubblico è doppiamente più forte. È un piacere essere stato l’acquisto più costoso, adesso sta a me a dimostrare sul campo se valgo tutti questi soldi”. 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alexrunner - 2 anni fa

    È chiaro. Se preferisce Avelar centrale a Jansson significa che non crede al giocatore. Non penso che un buon difensore centrale non sia in grado di giocare un pò più a destra o un pò pia sinistra,in questo modo è decisamente fuoriruolo il brasiliano…..se davvero Jansson va in difficoltà se lo sposti di qualche piastrella allora si dimostra un giocatore mediocre con grandi limiti.Ma sarà davvero cosi scarso?Io Ventura lo appoggio a prescindere anche se non condivido le sue scelte in questo caso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy