Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Verona-Torino, Rincon: “Prendiamoci i tre punti”. E sull’atteggiamento post-derby…

Il centrocampista commenta così il momento della squadra granata

Redazione Toro News

"Il centrocampista granata Tomas Rincon ha parlato ai microfoni di Torino Channel, commentando così il prossimo impegno contro il Verona: "Il nostro atteggiamento deve essere lo stesso mostrato contro la Juve o contro le altre squadre importanti. Il Verona merita rispetto e nelle ultime partite sta facendo bene. Noi pensiamo a noi, a migliorarci e certamente a prendere i tre punti a Verona".

"Il derby, dunque, è alle spalle: "Stiamo già pensando alla sfida col Verona, che non sarà facile. Arriviamo dal derby sapendo di aver fatto delle cose bene, che stiamo crescendo, e che ci è mancata forse un po' di rabbia per vincere. Ci dispiace a noi e dispiace ai tifosi, ma dobbiamo andare avanti. Classifica? Quelle davanti continauno a vincere, pensiamo sia un buon momento per accelerare, dobbiamo stare attaccati a gli altri e fare punti. La squadra sta bene, stiamo rischiando poco dietro e forse ci manca un pizzico di follia davanti. Stiamo lavorando su questo e penso che abbiamo anche la qualità per farlo".

"Sul ruolo, ancora: "E' da un po che sto giocando davanti alla difesa, sto bene cerco di esprimermi al massio per aiutare la squadra. Certamente Posso fare anche la mezz'ala ma  per adesso sto bene così, se il mister decide che vado bene in quella posizione io sono sempre a disposizione". Infine, Rincon parla dei tanti cartellini: "Non ci penso ai cartellini, è vero che ne ho presi tanti e mi dispiace perché alcuni non dovevo prenderli. Ma avolte non si può controllare. Diffida? Non ci penso comunque, domenica andrò al massimo: cercherò di non prenderlo ma non è una cosa a cui penso. Sto bene, sto cercando di ripagare la fiducia: però posso fare meglio e ci sto lavorando".