Via Zaccheroni ecco De Biasi

Via Zaccheroni ecco De Biasi

Alberto Zaccheroni non è più l’allenatore del Toro. Al suo posto ritorna Gianni De Biasi fautore della promozione record in serie A l’anno scorso. Ne danno l’annuncio sia il sito del mister, che la Gazzetta. A confermarlo è lo stesso Presidente granata Urbano Cairo: "Non è mai bello esonerare nessuno, ma in nottata ho rivisto il mister che da oggi torna ad allenare la squadra". La piazza…

Alberto Zaccheroni non è più l’allenatore del Toro. Al suo posto ritorna Gianni De Biasi fautore della promozione record in serie A l’anno scorso. Ne danno l’annuncio sia il sito del mister, che la Gazzetta. A confermarlo è lo stesso Presidente granata Urbano Cairo: "Non è mai bello esonerare nessuno, ma in nottata ho rivisto il mister che da oggi torna ad allenare la squadra". La piazza viene così accontentata e probabilmente anche buona parte dello spogliatoio. Il nuovo-vecchio mister sarà presentato alla Sisport oggi pomeriggio alle 15 con una conferenza stampa.

Questo l’annuncio riportato sul sito del neo-tecnico granata

Il Torino ha esonerato Alberto Zaccheroni, al suo posto torna Gianni De Biasi, che era stato cacciato da Urbano Cairo prima dell’inizio del campionato. Fatale all’ex tecnico di Inter e Milan la sconfitta in casa del Chievo, la sesta consecutiva.

Il Torino ha esonerato Alberto Zaccheroni, al suo posto torna Gianni De Biasi, che era stato cacciato da Urbano Cairo prima dell’inizio del campionato. Oggi De Biasi dirigerà il suo primo allenamento. Fatale all’ex tecnico di Udinese, Milan, Inter e Lazio la sconfitta in casa del Chievo, la sesta consecutiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy