toro

Vita illumina, Comi lotta, Sperotto blinda

Tra conferme, bocciature ma anche giocatori che sono letteralmente spariti, ecco il fine settimana dei giovani granata in prestiti tra i campionati di B e Seconda...

Federico Danesi

"Tra conferme, bocciature ma anche giocatori che sono letteralmente spariti, ecco il fine settimana dei giovani granata in prestiti tra i campionati di B e Seconda Divisione.

"SERIE B – Unico a salvarsi, come spesso gli succede, è Gianmario Comi che gioca gli ultimi 25' della sfida che la sua Reggina ha pareggiato a Novara rendendosi anche pericoloso e meritandosi comunque la sufficienza. Non così Simone Benedetti protagonista in negativo nell'ennesima giornata no dello Spezia cui non è bastato l'arrivo di Gigi Cagni in panchina: il biondo difensore è molle in occasione di entrambe le reti di Belingheri per il Libvorno e si riscatta solo parzialmente realizzando la rete inutile del'1-2 finale. Esordio sfortunato per Lys Gomis in maglia Ascoli visto che a Crotone prende gol per colpe assolutamente non sue ma soprattutto la gara è sospesa ad inizio ripresa per il violento acquazzone abbattutosi sulla Calabria. Prova sotto tono invece sia per Suciu (in campo dopo la mezz'ora del primo tempo) che per Verdi nell'1-1 della Juve Stabia contro la Pro Vercelli. Infine c'è Fiamozzi che sta diventando un piccolo caso visto che dopo una prima parte di stagione da titolare e da protagonista, ora viene sempre relegato in panchina per scelta tecnica. E il Toro dovrebbe cominciare a farsi sentire con la dirigenza varesina.

"

"PRIMA DIVISIONE – Bene ancora una volta Sperotto (nella foto) in maglia Carpi anche se gli emiliani non vanno oltre l'1-1 in casa del Lumezzane mentre è un'altra giornata amara per il Cuneo di Ezio Rossi e Filippo Scaglia: la squadra perde 1-0 a Portogruaro, il difensore non riesce ad uscire dall'anonimato delle ultime giornate. Daniele Milani non era convocato per la gara vittoriosa del FeralpiSalò con la Tritium (da quando si è fatto male, per lui solo scampoli) mentre Marco Migliorini se l'è cavata d'esperienza anche se il Como è stato battuto 2-1 dal Pavia e ora rischia. Nel girone B Chiosa era squalificati mentre Gorobsov, sempre in casa Nocerina, ha visto solo la panchina.

"