Vives: ”A parti invertite il rigore non l’avrebbero dato”

Vives: ”A parti invertite il rigore non l’avrebbero dato”

Ecco le parole di Vives al termine della partita di Marassi. Il centrocampista granata appare subito furibondo per l’assegnazione del rigore al 93′ alla Samp: ”Secondo…
Commenta per primo!
Ecco le parole di Vives al termine della partita di Marassi. Il centrocampista granata appare subito furibondo per l’assegnazione del rigore al 93′ alla Samp: ”Secondo me non c’era rigore, a noi l’arbitro non ce l’avrebbe mai dato, sono sicuro al mille per mille. Dopo sette partite quattro con episodi come questo sono troppe. Noi sapevamo che giocavamo con una squadra bisognosa di punti, abbiamo avuto merito di recuperare e andare avanti, e poi siamo stati di nuovo puniti da un episodio.
 
NESSUN ”GOL ANNULLATO” – Vives si sofferma poi a parlare dell’episodi di fine primo tempo, con Pozzi in rete a tempo scaduto:” Nell’episodio del gol annulato a Pozzi, l’arbitro ci aveva già detto tutto prima, se ci fosse stata una ribattuta sulla punizione l’arbitro aveva già detto che non avrebbe convalidato. Nel primo tempo loro pressavamno tanto e ribaltavano l’azione buttandosi avanti. Noi potevamo sfruttare meglio i cross di Pasquale. Gli errori ci stanno, le critche ci stanno se costruttive, ultimamente ho sentito però accuse troppo feroci, che possono far male ai ragazzi più giovani”
 
 
 
Manolo Chirico – Stefano Rosso
 
(foto Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy