Copa America: che giocata di Martinez con il Venezuela

Nazionali Granata / Il Brigante Vinotinto, entrato nella ripresa sfiora un gol da cineteca: e ora sfida Messi. Gaston Silva titolare nel ruolo di terzino sinistro, Jansson in panchina con la Svezia

4 commenti

Jansson in panchina nella sfida di esordio con la Svezia, dove gli scandinavi pareggiano contro l’Eire in un girone che ad oggi vede l’Italia prima, dopo la vittoria di carattere contro il Belgio (leggi qui).

Gaston Silva gioca una partita intera da terzino sinistro e il suo Uruguay vince 3-0 contro la Giamaica: risultato inutile ai fini della classifica, in quanto la Celeste era già matematicamente eliminata dopo la sconfitta contro il Venezuela.

E proprio spostandoci tra le fila dei Vinotintos che troviamo la notizia più lieta (di marca granata, si intende) dell’intera Copa America: Josef Martinez continua a mostrare lampi di genio e di classe. Altra buona prestazione contro il Messico per la punta del Torino che, ammesso e non concesso che sia possibile farlo tramite il buco catodico, sta convincendo sempre di più il tecnico Mihajlovic.

Ingresso al minuto sessantacinque della ripresa, passano venti giri di lancette e il Brigante Vinotinto ha sfiora il colpaccio da tre punti che avrebbe portato il Venezuela alla qualificazione come prima del girone (resterà seconda): stop di petto appena entrato in area e rovesciata al volo con palla indirizzata verso l’incrocio opposto.

Una giocata pazzesca che solo il miracolo dell’estremo difensore avversario Jesus Corona ha potuto sventare, negando la gioia del gol alla punta granata, il quale ora si prepara ad affrontare quel mostro sacro chiamato Leo Messi e tutta la sua Argentina.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. TORERO - 12 mesi fa

    …peccato pero’ che fosse (anche se di poco) in fuorigioco…cmq gran gesto atletico…in ogni caso per me tutto cio’ servira’ solo per venderlo un po’ meglio…troppe occasioni fallite al Toro….mi spiace…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimo Ñ - 12 mesi fa

      se il tuo nick è torero capisco il senso del tuo discorso, stavolta in fuorigioco abbiamo preso te mi spiace

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. forzatoro39 - 12 mesi fa

    giocatore con immense possibilità di crescita !! Spero non lo cedano !! Deve migliorare da noi !! Forza Toro Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Baveno granata - 12 mesi fa

    Grande Martinez! Sbloccati perché in attacco avremo bisogno anche di te

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy