Video – Alonso fa il “torero” sotto la Maratona

Torino-Fiorentina 3-1 / L’esterno spagnolo Alonso, dopo il gol del vantaggio viola, esulta davanti al toro e fa infuriare la Maratona

3 commenti

Marcos Alonso fa il “torero” sotto la Maratona: il video tratto da Youtube (canale Football Reviews) mostra l’esultanza “della discordia” dello spagnolo dopo aver segnato lo 0-1 in Torino – Fiorentina. L’episodio è stato prontamente smorzato da tutta la Fiorentina e dallo stesso esterno spagnolo, il quale si è scusato anche su Twitter, affermando che il gesto era un semplice omaggio in onore di Joaquin, l’altro spagnolo della Fiorentina in rotta con il club dei Della Valle, che è solito esultare in quel modo.

Il gesto di Alonso, in ogni caso, non è stato certamente apprezzato dalla tifoseria granata, che ha subissato Alonso di fischi e cori per tutta la partita. “Un vero peccato, la cosa ha condizionato Alonso e anche i compagni”, le parole di Paulo Sousa al termine dell’incontro.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. LoviR - 2 anni fa

    Esultanza irriverente…..quindi come minimo si becca i fischi….Sousa non hai proprio niente da dire…piuttosto insegna l’educazione ai tuoi ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. daunavitagranata51 - 2 anni fa

    ogni esultanza per mè è libera ma purchè vada fatta sotto la propria tifoseria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. PaoloSWE - 2 anni fa

    ma chi se ne frega se i giocatori poi sono stati condizionati dai fischi! ma ci mancherebbe anche che questi vengono a casa nostra e ci sfottono, c´era da non farli uscire dalla stadio fino a notte fonda se non si fosse vinto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy