Video – Duvan Zapata, potenza e senso del gol: ecco la punta che piace a Petrachi

Multimedia / Le reti dell’attaccante colombiano in prestito dal Napoli all’Udinese

2 commenti

Duvan Zapata è ormai da diverse stagioni un nome affiancato a quello del Torino, più o meno – con cadenza regolare – ad ogni sessione di mercato. Rivediamo i gol nell’ultima stagione all’Udinese dell’attaccante di proprietà del Napoli.

 

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kaimano - 5 mesi fa

    Peccato ke siano parekki i giocatori ke piacciono al Petra ma quasi nessuno viene comprato !!!
    Fate prima a scrivere: Anke questa campagna acquisti verrà fatta con tanti se, ma, forse e poi si andrà a comprare lo svincolato di turno o la probabile giovane promessa. Adesso cercano Mehmedi dal Bayer Lev. giocatore ke nn migliora la rosa. Mancano 2 centrocampisti 1 difensore e 2 ali forti sperando, ovviamente, ke il gallo rimanga. Logico ke, se parte Maxi, mankerà anke un altro centravanti. Nn sperate in Zapata o Simeone. Al max Falcinelli, ma dico al max. Quanto mi piacerebbe dire: ho sbagliato !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 5 mesi fa

      nn penso ti sbagli,i nomi fatti sono fuori dalla portata del toro.sara il solito mercato del toro.qualche esubero,qualche prestito con diritto di riscatto e qqualcuno a parametro zero.spero ancora di sbagliarmi ma difficilmentefiniremo nei primi 8 anche quest anno.vedremo l evolversi della situazione man mano.d altronde il mercato e appena conimciato

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy