Video – I gol più belli di Damascan, tra Nazionale e Sheriff Tiraspol

Ecco alcune delle reti più belle siglate dal classe ’99 in patria

Ecco una carrellata dei gol più belli segnati dal nuovo acquisto del Torino (leggi qui) Vitalie Damascan, attaccante moldavo classe ’99. Nella sua sinora breve carriera, Damascan può già vantare un campionato moldavo e una coppa di Lega della Moldavia – con 13 gol segnati nell’ultimo campionato, tutti con la maglia dello Sheriff Tiraspol. In questa clip, oltre ai gol segnati col club – anche quelli siglati con le Nazionali moldave giovanili e con la selezione maggiore. Inutile ricordare, come il livello del campionato della Moldavia sia molto basso, ma alcuni di questi gol restano molto belli.

LEGGI: L’anticipazione di TN: Damascan nome nuovo per l’attacco granata (11 gennaio)

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maraton - 7 mesi fa

    il goal al minuto 2 mi ricorda qualcosa……

    a parte gli scherzi, non è un fenomeno come sembra vogliano spacciarlo i media, ma il materiale c’è. investimento alla Milinković-Savić, se poi sarà un crack od un flop dipenderà in larga parte da lui e dalle opportunità che gli saranno date. adesso aspettiamo almeno un innesto di spessore (dove valuterà mazzarri) che mi sembra che a centrocampo e in difesa a sx se barreca non recupera siamo un pelo scoperti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LerdaSexyBimba - 7 mesi fa

    Speriamo si ambienti in fretta e continui a segnare anche contro avversari veri. In bocca al lupo 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Benvenuto a Damascan, certo. E speriamo che sia una promessa del futuro.
    Ma un centrocampista utile per il presente spero lo prenderemo. Uno solo Cairo, che serva subito, prendiamolo. Donsah, Bessa, purché giochi o se la giochi da subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy