Video – Lazio-Torino 3-1, l’ultima volta in casa biancoceleste

Multimedia / Gli highlights della sfida della scorsa stagione tra Lazio e Torino

1 Commento

Il Torino si appresta ad affrontare la Lazio per il 16° turno di questa Serie A: l’incontro tra biancocelesti e granata andrà in scena lunedì sera, come ultimo posticipo di giornata. Andiamo a vedere com’era andata l’anno scorso! Nel primo tempo il risultato resta in equilibrio, mentre nella ripresa è il grande ex Immobile a sbloccare le marcature e portare i padroni di casa in vantaggio; i granata reagiscono e trovano la rete del pareggio con Maxi Lopez, ma a pochi minuti dalla fine Keità Balde riporta avanti gli uomini di Inzaghi con una vera e propria magia. Poco più tardi, in contropiede, arriva anche la rete del 3-1 finale firmata dal solito Felipe Anderson, vera e propria bestia nera del Torino.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudestor_673 - 1 settimana fa

    …Tranquilli…non facciamoci illusioni e siamo realisti:
    finchè non si cambia allenatore e non si decide, a livello societario, di trattenere i migliori giocatori, non potremo aspirare a null’altro, se non ad una tranquilla salvezza.
    Devo dare sempre più ragione al nostro grande Leo Junior…il quale è stato duro e realista, sulle reali intenzioni del signor Cairo di fare veramente un grande TORO…
    Tante parole, ma, alla fine della fiera…siamo sempre fermi al palo.!..Un esempio su tutti: De Laurentiis presidente del Napoli ha iniziato addirittura dalla serie C…Guardiamo dov’è ora…!!..sempre FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy