Video – Torino-Crotone 2-1, la firma di Glik e Sgrigna sull’ultima vittoria in casa

Multimedia / L’ultima gioia al Grande Torino contro i calabresi è del 28 aprile 2012, in Serie B

Era il 28 aprile 2012 e il Torino di Giampiero Ventura cerca una vittoria tra le mura amiche contro il Crotone per blindare la propria posizione in quella Serie B. Gara non semplice per Glik e compagni, che comunque dominano il primo tempo e passano già dopo 3′, proprio con il polacco che stacca di testa da corner. Prima del break, i granata raddoppiano grazie a Sgrigna – servito da uno straripante Antenucci. Intorno all’ora di gioco arriva però il gol de Crotone, con Calil su rigore – ma il Toro non rischerà più niente. Finisce così: 2-1 per il Toro. Ad oggi, è l’ultima vittoria in casa granata contro il Crotone.

TORINO – CROTONE 2-1 (2-0)

Marcatori: Glik 3′ (T), Sgrigna 39′ (T), Calil 60′ rig. (C).
Torino: Benussi, Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi, Oduamadi, Basha, Iori, Guberti (al 60′ Bianchi), Sgrigna (al 66′ Meggiorini), Antenucci (al 67′ Vives). A disposizione: Morello, D’Ambrosio, Verdi, Pasquato. All.: Ventura.
Crotone: Belec, Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta, Maiello (al 53′ Florenzi), Eramo, Galardo, Calil, De Giorgio (all’81’ Pettinari), Caccavallo (al 46′ Sansone). A disposizione: Bindi, Natalino, Loviso, Djuric. All.: Drago.
Arbitro: Di Bello di Brindisi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy