archivio toro news

TN FantaB, i voti della settima giornata

Ricominciato il campionato di serie B, anche il nostro esclusivo TN FantaB ha ripreso i battenti. Per vedere i vostri punteggi e le classifiche aggiornate non dovete far altro che clikkare alla voce campionato in alto a destra del programma TN...

Redazione Toro News

Ricominciato il campionato di serie B, anche il nostro esclusivo TN FantaB ha ripreso i battenti. Per vedere i vostri punteggi e le classifiche aggiornate non dovete far altro che clikkare alla voce campionato in alto a destra del programma TN FantaB e selezionare la giornata numero 07. Bassi i punteggi in questo primo turno del nuovo anno solare, non essendoci state doppiette. La palma del migliore va, in coabitazione, a Tavano del Livorno e Cacia del Piacenza, che con un gol e un assist regalano 11 punti ai propri fantallenatori.

Bene anche chi ha scelto Bianchi per il proprio attacco: 10 per lui al rientro. Otto, invece, per Ginestra, autore di un gol ed un assist, ma anche di un rigore fallito. Tra gli attaccanti il peggiore di giornata è Bertani del Novara, che a causa del rosso si merita il 3.5 (4.5 – 1 di malus). Sempre restando in tema di apparizioni da dimenticare, si guadagna la palma di peggior giocatore della ventunesima giornata il portiere del Frosinone Frattali: 4.5 di voto puro e due reti subite, per un totale fantacalcistico di 2.5.

Aperta, inoltre, da questa mattina l'ottava giornata dell’esclusivo TN FantaB, alla sua prima edizione. Come sempre, si potranno dissipare gli ultimi dubbi di formazione entro e non oltre Venerdì 14 Gennaio, ore 19:00. Buon divertimento!

PS. Per eventuali segnalazioni o chiarimenti, scriveteci a fantacalcio@toronews.net