Ha parlato a margine della presentazione del nuovo palinsesto di La 7 – di cui è proprietario – Urbano Cairo, presidente del Torino, stuzzicato sul punto del calciomercato in casa granata. “Obiettivo Europa League? Preferisco non fare proclami, è evidente che abbiamo investito molto l’anno scorso e abbiamo ingaggiato un allenatore capace come Mihajlovic, abbiamo preso due giovani bravi come Boyé ed Ajeti, e abbiamo intenzione di fare altri innesti in attacco. Cercheremo di fare un buon campionato, ma preferisco non dire a cosa punteremo”.
Cairo è poi passato su alcuni tra i nomi più chiacchierati attorno al Torino: “Kucka? Mihajlovic non me ne ha parlato, se ci fosse un interesse vero me ne parlerebbe. Peres, al di là dei nomi delle squadre interessate a lui, è un giocatore molto coccolato da tanti, ma al momento è un giocatore del Torino”.
Dai raga, siamo seri!
Ate visto giocare Kamillo scorso anno? Io si, al stadio tutte le partite in csa. E in TV metà dquelle in trasfea. Non ne ricord neanche una in cui mi abbia impressiato. Era l’ombra degiocatore dello scorso ann.
Avrà avuto isuoi problemi personali ma erirriconoscibile. 15M per lui in quel condizioni sono tanti. E spero che possa riprendersi ché se lo merita.
A mio avviso nonabbiamo bisogno di Ljaic, da quella parte possiamo fa giocare Bruno Pes spostandolo avanti in 4-3-3. E’ a sinistra che ci manca qualcuno e Iago Falque sarebbeperfetto se tornasse quell del Genoa.
A mio avviso dovremmo giocare con:
Gomis
Maksimovic-Janso-Moretti-Barrec
Zappacosta-Benassi-?-Baselli
Bruno Peres-Belotti-Iago Falque
Abbiamo in panchina giocatori di buon livello alternative e sostituti in caso di bisogno, un mix di esperien e ragazi interessanti: Parigini, Aramu, Ajeti, Acquah, Molinaro (se fa poche partite può ancroa dare il suo apporto), Avelar, Gazzi, Vives, Padelli….
Dobbiamo solo travre un centre di centrocampo in grado di filtrare e impostare il gioco (non che sia facile trovarlo) e abbiamo 15M per spendere per questo.
A me non sembra malecome squadra, credo molto nei nstri giovani.
No comment…!!!!
basta vedere la tipologia di offerte fatte acquistare RCS per farsi una idea su come agisce il presidente…
Questa intervista non lascia presagire niente di buono.
A questa si aggiungano i mancati colpi di Giaccherini e Ljiaic, la cessione di Glik e quella probabile di Peres e i conti sono fatti.
Spero tanto di sbagliarmi
Questa è la conferma ufficiale di Cairo a quanto, modestamente, sto sostenendo da settimane. Siamo di fronte ad una campagna cessioni per rientrare dalle “folli” spese dello scorso anno. Per indorare la pillola, il boss ha ingaggiato Mihajlovic ed ora procede spedito sulla strada dei realizzi: prossima tappa, B Peres. Poi, forse, ci sarà qualche contentino per i poveri illusi.
via Glik 15 milioni….Via Peres ….si acchiappano sti 20 milioni… e chissa’ chi altri ancora…altre super plusvalenze…..e poi si torna a prendere altre tre o quattro mezze cartucce…..da quattro soldi…. e andiamo avanti cosi’ come sempre…….Solito giochetto di Cairo… Peccato che il TORO non sia RCS…..purtroppo…li lui vede i soldi veri non come il Toro che lo tiene solo come un giocattolo che non lo fa ingrassare economicamente…..pero¡ quando lo vendera’ Cairo…ci guadagnera’ lo stesso…
Cosi’ saremo sempre e solo la solita comparsa nel mondo del calcio da lato destro della classifica finche ci va bene,,,l’anno che ci andra’ male di nuovo in Purgatorio…..Normale che i giocatori buoni non vengo no mai da noi…vengono solo quelli che sono bruciati da altre parti…….e che valgono da dodicesimo in posto in giu¡……….
E noi tifosi presi per i fondelli come sempre e a soffrire…….nel vedere i Gobbi sempra dal basso verso l’alto……..
Eh va bhe….Comunque sempre FVCG…..
Quindi se te ne avesse parlato sarebbe già a Bormio?
…in effetti è gia a Bormio, sul campo di allenamento, che ci aspetta…!!! 😉
Bravo lascia che scrivano e parlino però diamoci sotto a finire sto mercato
Più che finire direi iniziare