Il mercato delle altre / Per i Viola subito Duncan e Kouame, poi si lavora per Amrabat
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Il mercato delle altre / Per i Viola subito Duncan e Kouame, poi si lavora per Amrabat
Ma scusate a Gennaio si può anche comprare?
Ah ma è vero la ns squadrona non è migliorabile.
Quando una società vuole migliorarsi mette mani al portafogli,altri pensano ai saldi di fine mercato…
Ho qualche problema di memoria.
Qualcuno ricorda in 15 anni di presidenza Cairo se abbiamo MAI preso 4 (!!) giocatori a gennaio ?
si i famosi peones
Buonasera tutti ,
a mio avviso , il mercato del Toro sarà grosso modo questo qui, cioè il nulla cosmico .
Perchè ?
Perchè il Presidente, da buon imprenditore oculato , non sta smobilitando come dice qualcuno, ma sta semplicemente facendo quello che gli riesce meglio, cioè tagliare i costi.
Manterrà la stessa ossatura e chiederà al suo fido allenatore ( che non verrà esonerato secondo me, perchè probabilmente faremo risultato a Lecce e verrà di nuovo acclamato come un profeta da qualcuno ) di inserire nelle rotazioni qualche giovane. Questo perchè alla fine da qui a fine campionato a meno di cataclismi i 13/15 punti utili per la salvezza li faremo.
Come in ogni azienda gli unici costi che possono essere ridotti velocemente sono quelli della manodopera.
Via Falque , Bonifazi, Zaza (?).
Perchè non tocca il centrocampo ? Perchè poi se va via Meite dovrebbe per forza di cose comprare qualcuno, ma si sta convservando gli sgei per Giugno ( forse) per il probabile nuovo allenatore.
Gli ululati di quelli che gioivano per la ” grande partita ” di ieri , contro probabilmente il Milan più scarso degli ultimi 30 anni, sono quindi ingiustificati.
Almeno Pioli ha lasciato a casa le alchimie tattiche per farlo giocare con un semplice 442, ma al nostro carissimo allenatore piace far giocare Lyanco a centrocampo, un pò come Hogson , che faceva giocare Fresi a centrocampo. Oppure piace far giocare Laxalt interno di centrocampo ( ancora non mi spiego come valga 12 milioni) .
obiettivamente abbiamo giocatori scarsi , è inutile girarci intorno, su un altra notizia leggevo che qualcuno lodava Lukic per i progressi . Lukic in tutte le partite che ha giocato non è riuscito a fare uno ed un solo passaggio che non fosse orizzontale. Iori rispetto a lui è Xavi.
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo, ma vivendo a Salerno, non ho modo di sfogarmi con nessuno, ho iniziato da domenica a scrivere perchè leggendoVi e confrontandomi con Voi mi sento meglio.
Un abbraccio a tutti
Non solo siamo incapaci di comprare. Non siamo neanche capaci a vendere. Non siamo capaci a nulla.
Ma a gennaio non era che “non si trova nessuno” o “chi ha i giocatori buoni se li tiene”?
La differenza tra un presidente che pur sbagliando almeno ce la sta mettendo tutta e uno che sta smobilitando . L’unica paura è che prima di vendere ci lasci con le pezze al culo . CAIRO VATTENE
E c’era chi diceva che la Viola non interessava a nessuno…
Vecchiamaniera io ci sto.
CAIRO VATTENE
Una societá che ha avuto e ha difficoltá in campionato, ha saputo dare una scossa esonerando un allenatore un pò perso, con una tradizione importante alle spalle, e ha un presidente che sta investendo per colmare le lacune dell’organico e risalire la classifica.
Bello…ma non stiamo parlando del Toro.
Propongo a tutti di terminare i propri commenti sia nei forum che nei discorsi di calcio in generale CAIRO VATTENE! o CAIRO VENDI IL TORO!deve diventare un mantra talmente ossessivo da fare notizia!!!non servirà a niente?Pace,proviamoci lo stesso.
CAIRO VENDI E VATTENE
Ma poi a pensarci bene comprare qualcuno di veramente forte e metterlo a disposizione di Mazzarri è come dare il caviale ai maiali.
Non lo farebbe giocare perché è meglio berenger.
Ma guarda… il mercato che potevamo fare noi… e che non facciamo mai!
…dopodiché quando ho letto ITURBE mi è venuto un attacco di gastroenterite… per un attimo ho pensato ad un altra ciliegina sulla torta che mi ritornava su..
Io penso che il Toro ha lo stesso appeal della fiorentina nel senso che un Comisso in giro per il mondo lo si trova.
Purtroppo noi siamo ostaggi del burattinaio avido che non mollerà facilmente la preda.
Visto che sono sempre di più le avversarie capaci di spendere più di noi e altre che spendono meglio alla fine lotteremo sempre per non retrocedere. Divento sempre più depresso.
Premesso che credo che meritiamo di più. Firenze è conosciuta in tutto il mondo. Secondo me è un brand straordinario e senza vicini fastidiosi e mortiferi.
Ero piccolo andavo alle medie a Milano ricordo di essere andato in edicola a comprare la gazzetta dello sport titolava a caratteri cubitali LEO JUNIOR AL TORO ero felice come un bimbo in mezzo a milanisti interisti gobbi
mamma mia quanta tristezza rassegnazione pressapochismo oggi mamma mia e soprattutto poveri giovani che hanno conosciuto solo sconfitte nei derby tanta serie b un fallimento .
Se togli ad un tifoso un sogno una speranza togli adrenalina praticamente lo annienti .
Basterebbe poco per accendere una fiammella che si trasformi in fuoco dentro ma qui neanche quel poco niente cazzo niente !
Meritiamo un presidente normale magari povero ma viscerale che ci ascolti che investi che parli chiaro ai suoi tifosi.
VENDI VATTENE GRAZIE LIBERACI NOI SIAMO IL TORO BASTA BASTA
Giovani già con un po’ di esperienza e di prospettiva…che modo di operare strano!!!???!! E io che pensavo che non si potesse fare….
Duncan si poteva provare a prenderlo….vista anche la penuria di centrocampisti , poi è un discreto giocatore….ma noi niente, si vende e basta.
Rinforziamo il Genoa e la nostra “gastrite”
Forza Toro
Ma poi scusate, quale presidente, non dico tifoso, ma quanto meno interessato ai risultati sportivi del suo club, può dirsi soddisfatto di aver perso 4 a2 col milan ed essere usciti dalla coppa Italia?
Poi ci sono i soliti noti, quelli “compralo tu il Toro” e “Meno male che c’è Lui” che ancora qualche tempo fa sparavano “Comisso chi? Teniamoci Urbano”: il lato penoso dell’involuzione di una frangia della tifoseria.
Dividi et impera. E’ riuscito anche in questo. Ha realizzato un disegno perfetto.
Mai una gioia mai adrenalina sempre delusioni beffe , questo del mercato è un momento di sogno e speranze per i tifosi EBBENE per noi è sempre il momento di andare giù di corda di inca..
Io SONO STUFO
VENDI IL TORO GRAZIE LIBERACI
BASTAAA
Diamo via tutti e guai a prendere qualcuno da Genoa o Spal….
CAIRO VENDI IL TORO!
Chi è scatenato a comprare…
E chi a vendere!
L’importante è dar dimostrazione che anche nel “nostro ” Toro
si stanno scatenando!
Non c’è niente da fare con questa proprietà rimarremo sempre in un limbo insignificante .
Desolante ho voglia di aria fresca che tristezza .
Avanti coi meno
Anche noi siamo scatenati sul mercato. In vendita ma sempre di mercato si tratta…
Duncan serviva come il pane a noi, nome accostato ogni anno
Perché uno come Florenzi? Ma di cosa vogliamo parlare?
Duncan o anche florenzi, andato a valencia, o anche nainggolan, questa estate, oppure kuame, almeno in prospettiva anche se adesso è rotto, o de paul o persino fofana , per non dire lo stesso amrabat
Nainggolan prende 4 mln a stagione.
Troppo x Cairo
Condivido pienamente, se Nainggolan ha un contratto troppo oneroso x le nostre casse, Amrabat sarebbe stato manna dal cielo.
Almeno prendessimo , non un fenomeno, ma Falco dal Lecce, Verre dal Verona, Strefezza dalla Spal…niente e nessuno.
Si pensa a sfoltire (una rosa già ristretta) e basta.
La Viola ci passerà davanti già quest’anno …il prossimo la vedremo solo da lontano.
La Fiorentina sta andando male ma ha un presidente che vuole migliorare, noi purtroppo no,tristezza assoluta ormai ci avviamo ad avere di base 10 squadre davanti a noi ,se va bene arriveremo undicesimi, altrimenti si lotta per salvarsi, sempre che non si retrocede quest’anno
Se nn si prende qualcuno temo si lotterà x la salvezza
Ed io ho già iniziato a vedere le partite che mancano per capire se riusciamo a fare 13 punti……
Troppo scarsi dietro per arrivare a tanto. Il solito merdosissimo limbo di centro/bassa classifica.
parole