"Continuano i contatti tra il Torino e gli agenti di Diego Laxalt. Il club granata monitorava da giorni la situazione dell'esterno uruguayano del Milan, che qualche giorno fa era in procinto di accordarsi con l'Atalanta. La scintilla che ha spinto il club granata all'azione è stato l'infortunio occorso contro il Sassuolo a Cristian Ansaldi: già prima era chiaro che serviva un laterale mancino da alternare all'argentino, ora l'esigenza si fa più pressante. Da un giovane di belle speranze come Dimarco (che peraltro l'Inter per ora non lascia partire) si è passati dunque a puntare un giocatore di maggior esperienza come il milanista Laxalt.
calcio mercato
Calciomercato Torino, freccia a sinistra per Laxalt: e l’Atalanta vira su Arana
In entrata / Granata pronti a "scippare" l'uruguaiano agli orobici: contatti in queste ore per il prestito con diritto di riscatto
https://www.toronews.net/toro/torino-per-ansaldi-si-teme-un-lungo-stop-ora-urge-un-esterno-a-sinistra/
"Contatti in queste ore tra il Torino e l'esterno in uscita dal Milan. Con il club rossonero si parla di un prestito con diritto di riscatto intorno ai dieci milioni. Ma servirà anche definire l'accordo con l'entourage dell'uruguayano capeggiato dall'agente Ariel Krasouski: al Milan, Laxalt percepisce 1.8 milioni di euro fino al 30 giugno 2022. Intanto, segnale da non sottovalutare, l'Atalanta ha già virato su un altro laterale di sinistra: vicinissimo l'accordo con il Siviglia per Guilherme Arana, che dovrebbe accasarsi a Bergamo in prestito con diritto di riscatto fissato tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Qualcosa che può far pensare che per Laxalt il futuro possa essere al Filadelfia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA