calcio mercato

Calciomercato Toro, il tabellone: nessuna ufficialità, ancora distanza per Verdi

Calciomercato / Il tabellone del mercato granata: gli affari ufficiali in entrata e in uscita, ma anche tutte le possibili trattative

Redazione Toro News

NAPLES, ITALY - MAY 05:  Simone Verdi of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 5, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nessuna ufficialità e una trattativa che si sta facendo sempre più difficile: questo è quanto accaduto nell'ultima settimana di calciomercato granata. L'obiettivo è Simone Verdi, che il Napoli valuta 25 milioni di euro: una cifra superiore a quella che il Toro valuta il giocatore. Capitolo esterni: la SPAL farà di tutto per tenere Fares mentre per Mario Rui la trattativa potrebbe essere in salita a causa delle pretese elevate che sono ancora del Napoli.  Su Gustafson, oltre al Verona, c'è anche il Genoa: chissà che non venga usato come contropartita in un eventuale affare con Kouamé. Si discute invece per il rinnovo con adeguamento contrattuale di Izzo, acclamatissimo dai tifosi al Filadelfia.

Potresti esserti perso