Lillo Foti, a differenza di altri colleghi quali Cairo e Spinelli, é iperattivo: corre incessantemente da una parta all'altra, telefona, dialoga. Praticamente l'unico box in cui non é entrato é quello del Torino, e gli unici dirigenti con cui non ha parlato Cairo e Petrachi.Ma la sua Reggina, in realtà, non si sta muovendo in maniera direttamente proporzionale al numero di passi che il presidente sta facendo per i corridoi dell'AtaHotel Executive: allo studio, finora, principalmente la cessione di Montiel, che il Gubbio sta cercando di strappare al Cittadella. E il tesseramento di Federico Laens (foto), che torna in Italia dalla Sviezzera (lo ricordate?)
calcio mercato
Molte squadre trovano il proprio attaccante
Lillo Foti, a differenza di altri colleghi quali Cairo e Spinelli, é iperattivo: corre incessantemente da una parta all'altra, telefona, dialoga. Praticamente l'unico box in cui non é entrato é quello del Torino, e gli...
Nella categoria in cui il milita il Torino, comunque, sono parecchi gli affari in via di svolgimento.Ad esempio, l'AlbinoLeffe cede Michael Cia al Benevento e prende l'ex granata Rocco D'Aiello dalla Triestina; ma il maggior numero di affari riguarda senz'altro il mercato degli attaccanti.
Il Parma ha rinunciato da tempo a Rolando Bianchi, e alla fine anche ad Amauri: il bianconero va in Francia, al Marsiglia, e i ducali acquistano Floccari.Tante le società che trovano l'attaccante che volevano, anche se a volte é un po' un ripiego: come per il Genoa, che voleva nell'ordine prima Gilardino e poi (ancora!) Bianchi, e alla fine ha preso Caracciolo.Il Brescia copre la partenza del proprio centravanti e capitano con Cellini.
Finalmente giunge a conclusione il lungo inseguimento del Verona a Bjelanovic; lo slavo sarà il centravanti dei gialloblù, e stasera li seguirà in tv nel posticipo contro la Juve Stabia.E infine, anche il Vicenza rafforza il proprio reparto avanzato: arriva Paolucci, altro nome che i granata avevano seguito nell'ipotesi -sempre più remota- di una partenza di Bianchi.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA