Il Torino ha palesato il proprio interesse per l’acquisto del portiere del Paris Saint Germain, Salvatore Sirigu, ma la trattativa sta diventando una vera e propria telenovela (QUI i dettagli), e per questo il Toro ha cominciato a sondare anche altri nomi, per non trovarsi in vera emergenza tra i pali. In tutto questo, l’agente di Sirigu – Carlo Pallavicino – è intervenuto in una trasmissione radiofonica (“Si gonfia la rete” Radio Crc), nella quale è stato subito incalzato su quello che è l’argomento più caldo per quanto riguarda il suo assistito. Pallavicino non si è sbilanciato più di tanto, ammettendo che ci sono delle offerte dall’estero ma che il ritorno in Italia non sarebbe poco gradito. Ecco le parole dell’agente di Sirigu:
“Sirigu ha avuto delle proposte anche dalla Turchia e dall’estero, ma un’opportunità in Italia la valuterebbe. E’ dell’87 ed ha la volontà di essere protagonista. Non mi risulta che Giuntoli (direttore sportivo del Napoli, ndr) abbia fatto un sondaggio, ma tutto può essere.“
il portiere del mio condominio e’ svincolato. E chiede solo vitto e allogio
Come al solito braccino traccheggia sperando in uno sconto.
E’ inutile……ci vuole un’offerta ultimativa e richiesta di risposta ultimativa immediata; dopodichè decisione immediata, se no si rischia di perdere il giocatore per pochi spiccioli.
Secondo me il giocatore (meglio della bella persona di Hart), se integro, è di notevole esperienza, qualità e vale le richieste.
Tenevamo padelli era meglio a questo punto
Due giorni fa era granata adesso ce un interesse…booo qua ci prendono tt xil culo il fatto e che ancora comnentiamo…ci sn societa che hanno gia comprato mezza squadra e noi neanche i portieri abbiamo…
Mah, “proposte dalla Turchia e dall’estero”, mi sembra una frase un po’ generica … è probabile che un accordo alla fine venga trovato. Io però fossi in Sirugu, come in qualsiasi altro suo collega, ci penserei due o tre volte prima di venire al Toro, dal momento che con l’allenatore che abbiamo, si rischia di beccare gol ogni partita.
Avrà cambiato idea dopo aver visto la fase difensiva di Mihajlovic:
“Se prendo 70 gol non andrò mai al mondiale”
Ho magari aspetta di vedere i nuovi acquisti in difesa
Il portiere c’è l’avevamo Padelli con questa difesa e modulo chiunque prende una sessantina di gol
Vattene a fanculo in Turchia mercenario
…non è un mercenario, è uno che si fà pagare per il lavoro che fà e finchè c’è qualcuno che lo paga lui i soldi se li prende, esattamente come fà ognuno di noi (con le dovute proporzioni!). Finiamola di mandare affanculo gente a caso, quando siamo ancora a giugno, perchè poi ci tocca fare il tifo per loro solo qualche mese più tardi (vedi Ljaic la scorsa estate… e non mi pare che nessuno quest’anno gli abbia buttato contro chissà quali cori offensivi, anzi…)
Secondo te sirigu non arriva a fine mese .voglio vedere chi gli fa un contratto di tre,quattro anni a quel prezzo
Il concetto di abatta68 è condivisibile, si può manifestare il proprio dissenso per qualche cosa senza necessariamente mandare a quel paese nessuno.Siamo solo agli inizi del calcio mercato, conviene attendere gli esiti, purtroppo i giornalisti punzecchiano con questi articoli e i procuratori non sempre consigliano per il meglio i propri assistiti. Il lavoro del procuratore è quello di procurare più denaro possibile, ma alla fine chi deve scegliere è il calciatore e l’offerta del Torino mi sembra più che dignitosa. Se poi proprio non vuol venire credo che portieri capaci di giocare in serie A ed eventualmente in Europa ce ne siano a decine. Almeno abbiamo capito che il PSG non centra nulla: la tele novella è un po’come è successo l’anno scorso per il caso Giaccherini.
ma si sono le solite manfrine… il procuratore di ce che ci sarebbe anche qualche altra offerta, il Toro dice che stà seguendo anche altri profili… ma alla fine l’intesa la trovano. Sirigu sà di aver bisogno di giocare in Italia se vuole essere notato e portato ai mondiali, mica è scemo! il procuratore cerca di spillare più soldi possibile perchè ci guadagna pure lui, ma alla fine se le intenzioni coincidono, nè il giocatore ne il procuratore rischieranno di rimanere senza contratto e Cairo fà bene a tirare il più possibile…
Senza voler giudicare nessuno, ma se si preferisce andare in Turchia (attualmente sotto regime dittatoriale) piuttosto che indossare un colore blasonato, vuol dire che si antepone il soldo a tutto il resto…ma proprio a tutto.
Skorupski, Belec, a mio parere farebbero bene. Gomis per favore lasciamolo stare, i 3 fratelli non fanno un portiere neanche tutti insieme.
c’è li abbiamo in casa i portieri bisogna proprio spendere x questo pippone di un portiere
sono proprio d’accordo.I portieri li abbiamo in casa!
Osvaldo
Manca un “se” dopo pertanto.
Se giocava in una squadra spagnola retrocessa, non deve essere un fenomeno. Pertanto il suo ingaggio sfuma, non è un gran danno. Skorupski sarebbe di gran lunga da preferire, ma qui entra in ballo la taccagneria di Cairo.
Basta un po’, sta telenovela ha già stufato! Voglio Gomis! Si spendessero i soldi per altro!