gazzanet

Torino, Atalanta, Sampdoria e Fiorentina: il punto. Chi è favorito per l’Europa?

Sondaggio / Poco meno di un mese alla chiusura del calciomercato: andiamo a vedere come ha finora modificato le, teoriche, quattro pretendenti al settimo posto

Federico Bosio

"Manca sempre meno all'inizio ufficiale della Serie A 2018/2019: un nuovo campionato pronto ad aprirsi ed emozionarci, con gli occhi del Torino puntati sull'obiettivo Europa League. Come da un paio di anni a questa parte, il campionato appare ormai spaccato in diverse fasce e per quanto riguarda la qualificazione all'ex Coppa Uefa, a nastri fermi ed escludendo possibili sorprese sono quattro le formazioni che si candidano per darsi battaglia nell'ottica di raggiungere - almeno - la settima posizione: i granata vivono infatti ormai una sfida a distanza con Atalanta, Fiorentina e Sampdoria. Andiamo a vedere qual è la situazione di queste quattro compagini e quali sono stati i movimenti effettuati sino a questo momento, disegnando i rispettivi ATTUALI undici di partenza, a poco meno di un mese dalla chiusura ufficiale della sessione di calciomercato. Certo, ancora tante operazioni possono concludersi, ma la situazione può essere grossomodo già delineata.

"Poi, spazio alla vostra opinione: dopo aver osservato il quadro generale, nell'ultima scheda votate il nostro sondaggio e diteci quale tra queste quattro squadre è in questo momento, secondo voi, quella meglio attrezzata per raggiungere l'Europa League!

"

Potresti esserti perso