Torino – Quagliarella, la Sampdoria prova lo sgambetto

Torino – Quagliarella, la Sampdoria prova lo sgambetto

Calciomercato / I blucerchiati provano ad inserirsi offrendo un triennale da 950mila euro a stagione: decisiva la volontà del giocatore, che, per ora, propende per il Toro

di Manolo Chirico, @ManoloChirico

La situazione di Fabio Quagliarella é delineata, secondo gli scenari anticipati in mattinata: la Sampdoria sta provando a sgambettare, inserendosi all’ultimo nella trattativa tra Torino e Juventus. Un’intromissione forse tardiva, vedremo.

Il giocatore ha l’accordo con il Torino che ora proverá a stringere per trovare l’intesa con la Juventus. I bianconeri hanno praticamente definito l’acquisto di Morata ed ora, trattando Iturbe, si concentreranno sulle uscite: primo della lista, proprio la punta che piace ai granata. La Samp sta provando ad inserirsi, offrendo al giocatore un triennale a 950mila euro a stagione, con bonus. Una proposta seria, ma che non si distacca piú di tanto da quella fatta anzitempo dal club di via Arcivescovado.

Sulla scelta definitiva, peserá e non poco la volontà del giocatore, il quale per il momento sembra sempre intenzionato a vestire la maglia granata. L’inserimento da parte della Sampdoria c’è, forse tardivo? Staremo a vedere…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy