calcio mercato

Toro – Milan, per Verdi e Comi si risolverà nel 2015: comproprietà rinnovate

Calciomercato / I club granata e rossonero avevano pensato ad una risoluzione, ma, per velocizzare l'operazione ed evitare le buste, è tutto rinviato. Verdi va in ritiro con...

Redazione Toro News

"Simone Verdi e Gianmario Comi: un destino a metà, tra Torino e Milan. Percorsi inversi nel settore giovanile che si sono incrociati e che sono destinati ad incrociarsi ancora per una stagione. La comproprietà del cartellino dei due giocatori, entrambi classe '92, è stata oggi rinnovata tra Torino e Milan, sebbene le due società avessero pensato ad una risoluzione, che avrebbe visto Verdi diventare tutto granata e Comi diventare tutto rossonero. Un'operazione interessante, perorata soprattutto dal Torino, che potrebbe essere, però, soltanto rinviata di una stagione: per evitare ulteriori complicazioni della trattativa, infatti, le due società, che devono discutere soprattutto di un eventuale ingaggio da parte del club granata di Antonio Nocerino (grossi nodi relativi all'ingaggio, ma l'operazione è tecnicamente fattibile) hanno preferito tagliar corto e rimandare ogni problema all'estate 2015.

"Resta soltanto da ufficializzare la società avente diritto alle prestazioni sportive dei due giovani, reduci dal prestito ad Empoli, nel caso di Verdi, ed a Lanciano, nel caso di Comi. Entrambi, infatti, potrebbero essere tecnicamente messi a disposizione dei granata, ma se il “figlio d'arte” è destinato immediatamente a partire per l'ennesimo prestito in Serie B (occhio all'ipotesi Pro Vercelli), per il talento di Broni potrebbero aprirsi, almeno per il momento, le porte del ritiro con il Torino, a disposizione di Giampiero Ventura.

tutte le notizie di