calcio mercato

Toro: summit per definire il futuro di Larrondo

Manolo Chirico

Calciomercato / Entro la fine del mese i granata incontreranno l'agente e il Siena

"L'avventura in granata di Marcelo Larrondo, non puó certo essere definita entusiasmante. Tanta, troppa la sfortuna accanitasi sul giocatore che è stato a lungo lontano dai campi di gioco, non certo per demeriti sportivi. L'argentino ha subito un infortunio dopo l'altro che ne hanno limitato notevolmente la crescita e l'ambientamento sotto la Mole.

"A fine stagione arriverá il tempo dei bilanci, con Toro e Siena impegnati nel (ri)discutere la compartecipazione in essere. Al vaglio, un vero e proprio ventaglio di possibilità, dal semplice rinnovo, fino alle possibili buste. Di mezzo, il riscatto da parte di una delle due parti coinvolte.

"Il Toro in questo momento riflette sul da farsi ed entro fine mese incontrerà l'agente del giocatore e poi il Siena. Al fine di comprendere e impostare la giusta strategia. Da un lato i granata vorrebbero concedere un'altra chance al giocatore, ma le possibilità di investire cifre al di sopra del milione di euro per assicurarsi l'altra metá del cartellino, ad oggi sembrano ridotte al lumicino. Non sono da escludere un rinnovo della comproprietà, con contestuale ritorno al Siena o prestito secco altrove.

"Entro fine mese le parti inizieranno a dialogare: Toro e Larrondo, si apre un ventaglio di possibilità.