Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, accompagnato dalla moglie Catherine, è andato alla Basilica di Superga per omaggiare il Grande Torino a poche ore dal fischio d’inizio della sfida contro i granata, che si giocherà allo Stadio Olimpico dedicato proprio agli Invincibili.
Il video del gesto è stato postato dagli account social della squadra viola.
Grande Rocco Commisso…ma non potevi prendere il Toro invece della Fiorentina???????
Perdonatemi tutti, però qualcosa non mi convince.
Non so prima del video cosa sia successo, ma durante il video francamente , sembra che la cosa che importa di più al personaggio, sia quella di apparire bene nelle foto. Si volta parecchie volte, sposta i fiore fra lui e la moglie, non un attimo di raccoglimento, non uno sguardo alla lapide. Non voglio né dissacrare un omaggio, né offendere nessuno, spero tanto che la ripresa sia parziale e quanto non si vede sia stato fatto prima.
Scusate cari amici, ma qui, a Superga, nessuno deve venire a farsi pubblicità.
FVCG
Mi fanno piacere anche i meno, ma non ho visto riprese che smentiscano quello che ho detto. Almeno a Superga diamo dei meno non a prescindere, non a priori.
Grazie Rocco. Onore a te.
Chi va a onorare il GRANDE TORINO, merita tutto il nostro rispetto. Chi non va neanche all’anniversario non merita neanche di essere nominato.
Ha fatto di più Comisso in pochi mesi nel rendere omaggio agli Invincibili che i lambs e gli Eldog in lustri di tirannia cittadina.
Vergognatevi!!!!
Gobbo schifoso che metti gli unlike palesati!